Ilrestodelcarlino.it di 13 ott 2024

Cerchiamo sinergie col Comune di Faenza


"Cerchiamo sinergie col Comune di Faenza" (Di domenica 13 ottobre 2024) Nella sala del consiglio comunale di Modigliana si è svolto venerdì scorso un incontro tra le giunte comunali al completo del sindaco di Modigliana Jader Dardi e del suo omologo di Tredozio Giovanni Ravagli. Diversi gli argomenti trattati e condivisi per i due comuni, che pur appartenendo alla provincia di Forlì-Cesena gravitano come fondovalle sulla città di Faenza, provincia di Ravenna. "Un’importante occasione di confronto – spiega il sindaco Jader Dardi – utile per approfondire e affrontare congiuntamente i problemi del nostro territorio in un’ottica di collaborazione fra le due comunità della Val Tramazzo, unite anche dalle situazioni di emergenza che abbiamo dovuto affrontare".
Cerchiamo sinergie da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - "Cerchiamo sinergie col Comune di Faenza"

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su "Cerchiamo sinergie col Comune di Faenza". Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

"Cerchiamo sinergie col Comune di Faenza" - Le giunte di Modigliana e Tredozio al gran completo si sono incontrate per discutere di una possibile collaborazione amministrativa ... (ilrestodelcarlino.it)

Sperare e agire con il creato: il rapporto povertà Caritas - I numeri della povertà sono ancora in aumento per la diocesi di Faenza-Modigliana. Il rapporto annuale della povertà e risorse Caritas evidenzia quasi 11mila pasti serviti (+38%) e 1.826 persone inter ... (ravennawebtv.it)

Scontro Marina-Real Fusignano. Big match per il Cotignola - Le squadre di Prima Categoria di Ravenna tornano in campo dopo l'alluvione. Derby e sfide cruciali per le prime posizioni nei gironi G e F. (ilrestodelcarlino.it)

Video di Tendenza
Video Cerchiamo sinergie
Video Cerchiamo sinergie
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.