Justcalcio.com di 13 ott 2024

CM com – Ex Inter M’Vila | Guadagnavo 500 mila euro al mese ma ero nella mia stanza a combattere con la depressione|Estero


CM.com – Ex Inter, M’Vila: “Guadagnavo 500 mila euro al mese ma ero nella mia stanza a combattere con la depressione”|Estero (Di domenica 13 ottobre 2024) 2024-10-13 17:44:00 Arrivano conferme: Yann M’Vila, 34enne centrocampista con un’esperienza anche in Italia, nelle fila dell’Inter, alle spalle, ha deciso di tornare in Francia, a Caen, quattro anni dopo il suo addio al Saint-Étienne. In un’Intervista concessa a Ouest-France, il centrocampista cresciuto nel Rennes ha rivelato a cuore aperto il periodo di grande difficoltà vissuto a causa della depressione. Nato in Piccardia, Yann M’Vila viene notato dall’Amiens nel parcheggio di un circo quando ha solo 9 anni. Un’infanzia difficile e il calcio come fuga. “Ho fatto un provino ed è andato bene. Vivevo in un centro per donne vittime di violenze, con mia madre. Nonostante le difficoltà, i miei fratelli e sorelle ed io abbiamo vissuto momenti molto belli perché eravamo tutti insieme. Quindi quando ero piccolo, il calcio era una passione, ma anche una valvola di sfogo.
Leggi tutta la notizia su Justcalcio.com
Altre notizie su CM.com – Ex Inter, M’Vila: “Guadagnavo 500 mila euro al mese ma ero nella mia stanza a combattere con la depressione”|Estero. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

L’ex Inter M’Vila : “Ho sofferto di depressione - i soldi non mi sono serviti a niente” - Nonostante la tristezza che io e i miei fratelli e sorelle abbiamo provato, abbiamo vissuto anche momenti molto belli, perché eravamo tutti insieme. . E’ così che ho imparato anche ad essere di supporto agli altri. Mio padre aveva dei diritti sui miei primi stipendi. A quel tempo ricevevo 500. 000 euro netti al mese. (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video com Inter
Video com Inter
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.