Fanpage.it di 13 ott 2024

Come è arrivata la Sardegna a vietare il 99% del territorio a eolico e solare e perché ci riguarda


Come è arrivata la Sardegna a vietare il 99% del territorio a eolico e solare, e perché ci riguarda (Di domenica 13 ottobre 2024) La Sardegna ha vietato il 99% del territorio a eolico e solare, dopo che per mesi il dibattito sulle energie rinnovabili ha monopolizzato la discussione politica sull'isola. Una scelta che potrebbe avere effetti a cascata e allontanare tutta l'Italia dalla transizione ecologica.
Come arrivata da Fanpage.it

Fanpage.it - Come è arrivata la Sardegna a vietare il 99% del territorio a eolico e solare, e perché ci riguarda

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Come è arrivata la Sardegna a vietare il 99% del territorio a eolico e solare, e perché ci riguarda. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sardegna - Sindaco Assemini : “Bene scelta direzione regionale Lidl su nostro territorio” - (Adnkronos) – “Se siamo qua oggi lo dobbiamo alla Lidl e al suo interesse sul nostro territorio”.  “Hanno individuato quest’area per il nuovo hub, una scelta che […]. Così il sindaco di Assemini, Mario Puddu, subito dopo il taglio del nastro della nuova direzione regionale di Lidl in Sardegna, proprio nel territorio asseminese, nel Sud Sardegna. (Periodicodaily.com)

Sardegna - Sindaco Assemini : “Bene scelta direzione regionale Lidl su nostro territorio” - Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina” Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito” Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado” MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026 Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologhe Tomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio” . (Webmagazine24.it)Come arrivata

Sardegna - Sindaco Assemini : “Bene scelta direzione regionale Lidl su nostro territorio” - Così il sindaco di Assemini, Mario Puddu, subito dopo il taglio del nastro della nuova direzione regionale di Lidl in Sardegna, proprio nel territorio asseminese, nel Sud Sardegna “Se siamo qua oggi lo dobbiamo alla Lidl e al suo interesse sul nostro territorio”. Così il sindaco di Assemini, Mario Puddu, subito dopo il taglio del […]. (Sbircialanotizia.it)Come arrivata

Video di Tendenza
Video Come arrivata
Video Come arrivata
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.