Compra all’asta una Marilyn di Warhol ma è un falso | venti anni dopo la sentenza del Tribunale di Pisa

Un imprenditore emiliano dovrà essere risarcito per l'acquisto di una delle serigrafie di Andy Warhol dedicate a Marylin Monroe rivelatosi essere un falso. La sentenza del Tribunale di Pisa dopo venti anni dall'acquisto.
Compra all’asta una Marilyn di Warhol ma è un falso |  venti anni dopo la sentenza del Tribunale di Pisa

Fanpage.it - Compra all’asta una Marilyn di Warhol, ma è un falso: venti anni dopo la sentenza del Tribunale di Pisa

Leggi su Fanpage.it

Marilyn Monroe, imprenditore acquista l'opera di Andy Warhol ma scopre che è un poster su un cartoncino: risarcito dopo 20 anni - Immagina di partecipare a un’asta, di vincere e di stringere tra le mani un tesoro: una delle celebri opere dedicate a Marilyn Monroe della serigrafia di Andy Warhol. Poi, a ... (leggo.it)

Pisa, comprò una «Marilyn» di Andy Warhol ma era solo un poster: risarcito dopo 20 anni dalla casa d’aste - Il quadro falso fu presentato come una delle 250 opere firmate dall’artista. Poi l’amara scoperta e la lunga causa ... (corrierefiorentino.corriere.it)

Compra all’asta una Marilyn di Warhol, ma è un falso: venti anni dopo la sentenza del Tribunale di Pisa - Un imprenditore emiliano dovrà essere risarcito per l’acquisto di una delle serigrafie di Andy Warhol dedicate a Marylin Monroe rivelatosi essere un falso. La sentenza del Tribunale di Pisa dopo venti ... (fanpage.it)

Video Compra all’asta