Napolipiu.com di 13 ott 2024

Conte trasforma il Napoli | cinque giocatori rinati


Conte trasforma il Napoli: cinque giocatori rinati (Di domenica 13 ottobre 2024) Il tecnico Salentino rivitalizza cinque azzurri, così il Napoli torna a volare Notizie calcio Napoli. Antonio Conte ha vinto la sua scommessa con il Napoli. Fin dal primo giorno, il tecnico ha puntato su cinque giocatori che nella passata stagione avevano vissuto un calo di rendimento. La fiducia accordata loro ha portato nuova linfa alla squadra, come riportato oggi dal Corriere dello Sport. Secondo il quotidiano, c’erano quattro intoccabili nel Napoli ideale di Conte: Khvicha Kvaratskhelia, Giovanni Di Lorenzo, Stanislav Lobotka e André-Frank Zambo Anguissa. Nonostante qualche malumore e offerte ricevute in estate, Conte ha voluto blindarli a tutti i costi. Il capitano Di Lorenzo, in particolare, aveva vissuto male la scorsa stagione con lo scudetto sul petto, ma ha ritrovato motivazione grazie al nuovo allenatore.
Conte trasforma da Napolipiu.com

Napolipiu.com - Conte trasforma il Napoli: cinque giocatori rinati

Leggi tutta la notizia su Napolipiu.com
Altre notizie su Conte trasforma il Napoli: cinque giocatori rinati. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Napoli-Juve Stabia - test a Castel Volturno : segnano Lukaku - Neres e Simeone. Cinque gol per le vespe - Allenamento congiunto di prestigio per la Juve Stabia. La squadra di Guido Pagliuca, protagonista in Serie B con quattro vittorie conquistate nelle prime otto partite e reduce dal blitz del Ferraris contro la corazzata Sampdoria, ha affrontato il Napoli di Antonio Conte al Centro Sportivo “SSC... (Napolitoday.it)Conte trasforma

Napoli - Marek Hamsik sempre nel cuore dei tifosi (e del presidente) : può tornare dopo oltre cinque anni? - . Il calciatore più amato dai tifosi napoletani dell’era Aurelio De Laurentiis è senza dubbio Marek Hamsik. it. L’ex centrocampista azzurra ha detto addio al calcio ed ora si sta impegnando per diventare allenatore. Al fianco di Calzona sta perfezionando il suo modo di vedere il calcio anche fuori dal rettangolo di gioco. (Dailynews24.it)

Nel Napoli di Conte c’è una certezza : non c’è stato alcun ritorno al 4-3-3 (difende a cinque) - L’ha fatto – come detto anche in apertura – interpretando il suo ruolo in maniera diversa rispetto al passato, muovendosi non come unico riferimento offensivo, ma come componente di un tandem. La base di partenza è il 4-2-4/4-2-4 che abbiamo già visto nelle ultime settimane: linea difensiva Di Lorenzo-Rrahmani-Buongiorno-Olivera davanti a Caprile, doble pivote Anguissa-Lobotka e McTominay ... (Ilnapolista.it)Conte trasforma

Video di Tendenza
Video Conte trasforma
Video Conte trasforma
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.