Notizie.com di 13 ott 2024

Conti spiati Giorgia Meloni | Sono la persona più dossierata d’Italia Ma non sono ricattabile


Conti spiati, Giorgia Meloni: “Sono la persona più dossierata d’Italia. Ma non sono ricattabile” (Di domenica 13 ottobre 2024) La premier Giorgia Meloni ha parlato del caso dei Conti correnti spiati in Puglia: in corso c’è un’inchiesta della Procura. “sono la persona più dossierata d’Italia, ma non sono ricattabile da nessun gruppo di pressione”. Così la premier Giorgia Meloni è tornata nelle scorse ore sul caso dell’inchiesta della Procura della Repubblica di Bari sui Conti correnti spiati da un ex dipendente di Intesa San Paolo. Giorgia Meloni: “sono la persona più dossierata d’Italia” (ANSA FOTO) – Notizie.comAl centro dell’indagine c’è Vincenzo Coviello, 52enne di Bitonto, in Puglia, ex funzionario di banca, licenziato dalla stessa dopo essere stato scoperto. L’uomo è indagato dalla Procura per accesso abusivo ai sistemi informatici e tentato procacciamento di notizie concernenti la sicurezza dello Stato.
Conti spiati da Notizie.com

Notizie.com - Conti spiati, Giorgia Meloni: “Sono la persona più dossierata d’Italia. Ma non sono ricattabile”

Leggi tutta la notizia su Notizie.com
Altre notizie su Conti spiati, Giorgia Meloni: “Sono la persona più dossierata d’Italia. Ma non sono ricattabile”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Vincenzo Coviello - chi è il bancario che spiava i conti di Giorgia e Arianna Meloni (ma anche di Totti) : «Sono un maniaco del controllo» - L'ex dipendente di Intesa San Paolo indagato per oltre seimila accessi non autorizzati ai conti correnti di vip e politici, tra cui Giorgia Meloni e la sorella Arianna, i ministri Crosetto e... (Leggo.it)Conti spiati

Pier Luigi Bersani affonda Giorgia Meloni : “Sono finiti per farsi l’Aventino da soli - e poi quel termine infami…” - “L’infamia di pochi – avrebbe detto la Meloni – mi costringe a non avere rapporti con i gruppi. Bersani si è detto sorpreso dell’utilizzo di parole come “caccia alla talpa” e agli “infami”, definite dall’ex segretario del Pd “termini che hanno un riflesso antico”. Bersani l’ha definita una sconfitta grave per la Meloni, “rimasta vittima delle sue stesse macchinazioni”. (Dayitalianews.com)

Il cowboy trumpiano a Pontida : "Giorgia è moderata - Donald e Matteo sono più simili" - “Non credo che Trump verrà mai a Pontida, è una cosa europea. Giorgia Meloni è esponente di una destra moderata. L’organizzazione di Ivanyo, che ha ricevuto a luglio un endorsement da Trump sul social Truth, si propone di dare al partito Repubblicano una svolta più populista, si legge sul loro sito, cosa che l’ex presidente da solo non riesce a fare e in cui va aiutato. (Ilfoglio.it)Conti spiati

Video di Tendenza
Video Conti spiati
Video Conti spiati
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.