Ilfaroonline.it di 13 ott 2024

Coppa del Mondo Nuoto di Fondo l’Italia fa tris | Guidi Filadelli e Verani sul podio a Setubal


Coppa del Mondo Nuoto di Fondo, l’Italia fa tris: Guidi, Filadelli e Verani sul podio a Setubal (Di domenica 13 ottobre 2024) Setubal – Straordinari gli Azzurri alla Coppa del Mondo di Nuoto di Fondo a Setubal, in Portogallo. Nella prima gara in programma, di ieri, Marcello Guidi ha staccato la prima posizione nella 10 km. Dietro di lui si è piazzato Andrea Filadelli e subito dopo Dario Verani. Un podio tutto tricolore allora, per una grande realtà maschile delle acque libere. Lo stesso Guidi ha lasciato tutti gli avversari alle spalle a sei giri dalla fine e ha vinto con il tempo di 2:08:31.20. Filadelli e Verani sono stati velocissimi e determinati a rendere vano il tentativo di Olivier di inserirsi nel gruppo azzurro. Marcello Guidi – Foto fincalabriaNuoto da Federazione Italiana Nuoto Facebook Dario Verani – Foto Giorgio Scala da Federazione Italiana Nuoto Facebook ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS.
Leggi tutta la notizia su Ilfaroonline.it
Altre notizie su Coppa del Mondo Nuoto di Fondo, l’Italia fa tris: Guidi, Filadelli e Verani sul podio a Setubal. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Nuoto di fondo - Coppa del Mondo : Guidi batte Filadelli nella 10 km - Il cagliaritano ha chiuso con un grande complessivo di 2:08:31. 30). Grande Italia nella 10 km maschile di Setubal, valida per la terza tappa di Coppa del Mondo di nuoto di fondo. Staccati di 25 secondi Filadelli e Verani, che hanno respinto l’inseguimento del francese Marc-Antoine Olivier (quarto a +00:31. (Sportface.it)

Equitazione : Italia - i convocati per la tappa di Coppa del Mondo a Verona - Infine, l’ottavo nome quello che l’accesso diretto non lo ha, è Filippo Bassan. Jumping Verona è la quarta tappa del circuito Lega Europa occidentale, che riunisce 14 appuntamenti in chiave indoor. La comunicazione è arrivata attraverso il Dipartimento Salto ostacoli della FISE. Avranno invece accesso diretto al Gran Premio tramite qualifica Paolo Paini e Arnaldo Bologni. (Oasport.it)Coppa del

Finali di Coppa del Mondo di Tiro a Volo - l’Italia in gara a Nuova Delhi : obiettivo Sfera di Cristallo - Il Programma – Fonte coni. Nell’atto finale si disputeranno quattro prove individuali. Ed è tutto pronto per la competizione asiatica, in cui l’Italia punta al titolo e alle medaglie. 30-11. 30) Qualificazioni skeet maschile 50 piattelli (ore 05. 30) Qualificazioni trap femminile 50 piattelli (ore 05. (Ilfaroonline.it)

Video di Tendenza
Video Coppa del
Video Coppa del
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.