Lidentita.it di 13 ott 2024

Cristoforo Colombo non era italiano il verdetto della tv spagnola


“Cristoforo Colombo non era italiano”, il verdetto della tv spagnola (Di domenica 13 ottobre 2024) (Adnkronos) – Cristoforo Colombo non era di Genova. Il navigatore che approdò nel Nuovo Mondo nel 1492 era spagnolo e ebreo. E' la conclusione a cui approda il documentario 'Colombo Dna: la sua vera origine' trasmesso dalla tv spagnola Rtve nella serata del 12 ottobre, nell'anniversario dell'impresa dell'esploratore. Un team di ricercatori guidato dall'esperto forense “Cristoforo Colombo non era italiano”, il verdetto della tv spagnola L'Identità.
Cristoforo Colombo da Lidentita.it

Lidentita.it - “Cristoforo Colombo non era italiano”, il verdetto della tv spagnola

Leggi tutta la notizia su Lidentita.it
Altre notizie su “Cristoforo Colombo non era italiano”, il verdetto della tv spagnola. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

“Cristoforo Colombo non era italiano - ma spagnolo” : il documentario della Tv di Stato iberica fa discutere - Cristoforo Colombo, l'uomo che nel 1492 approdò nel Nuovo Mondo, continua a far parlare di sé. L'articolo “Cristoforo Colombo non era italiano, ma spagnolo”: il documentario della Tv di Stato iberica fa discutere sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. . Un documentario trasmesso dalla televisione spagnola Rtve, intitolato "Colombo DNA: la sua vera origine", riapre il dibattito ... (Orizzontescuola.it)

Accadde oggi : 12 ottobre - Cristoforo Colombo scopre il Nuovo Mondo - Quella del 12 ottobre 1492 è una data divenuta leggenda, che cambiò la storia del mondo. . o aver navigato per circa 33 giorni, e dopo aver sostato un mese all’isola di La Gomera, per riparazioni alle imbarcazioni, e convinto di … Continua L'articolo Accadde oggi: 12 ottobre, Cristoforo Colombo scopre. (Fremondoweb.com)Cristoforo Colombo

I resti di Cristoforo Colombo si trovano a Siviglia : la conferma in una nuova ricerca - Un team di scienziati spagnoli ha confermato che le spoglie custodite nella città dell’Andalusia appartengono all’esploratore che scoprì l’America nel 1492, data che segna la fine del Medioevo. «Grazie alle nuove tecnologie, la precedente teoria parziale è stata ufficializzata», ha affermato l’esperto, che ha condotto l’analisi presso i laboratori dell’Università di Granada. (Lettera43.it)Cristoforo Colombo

Video di Tendenza
Video Cristoforo Colombo
Video Cristoforo Colombo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.