Liberoquotidiano.it di 13 ott 2024

Dammi qualcosa il gesto di Manuel e la colluttazione | chi è davvero il killer delle cuffie


"Dammi qualcosa", il gesto di Manuel e la colluttazione: chi è davvero il "killer delle cuffie" (Di domenica 13 ottobre 2024) Dopo 48 ore con il fiato sospeso, c'è stata la svolta. L'assassino di Manuel Mastrapasqua sarebbe un ragazzo italiano di 19 anni (parrebbe chiamarsi Daniele), anche lui residente a Rozzano. Secondo le prime notizie è stato fermato poco prima delle 13 di ieri dalla Polfer ad Alessandria, dove pare fosse arrivato a bordo di un treno partito da Milano. Pare che il presunto assassino fosse già stato individuato dai carabinieri, forse proprio per questo aveva tentato di allontanarsi con i mezzi pubblici cimentandosi in una fuga improbabile e disperata che avrebbe dovuto portarlo fuori dall'Italia. Nella serata di ieri, i militari lo hanno sentito nella caserma milanese di via della Moscova. Secondo le prime informazioni, si sarebbe diretto su un treno verso Alessandria quando per l'appunto è stato notato in stazione da agenti della Polfer che lo hanno controllato.
Dammi qualcosa da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - "Dammi qualcosa", il gesto di Manuel e la colluttazione: chi è davvero il "killer delle cuffie"

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su "Dammi qualcosa", il gesto di Manuel e la colluttazione: chi è davvero il "killer delle cuffie". Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Manuel Mastrapasqua, così il 19enne lo ha rapinato e ucciso: «Due minuti dopo la coltellata sono passati i carabinieri» - Accoltellato a morte per un paio di cuffie da 20 euro. È morto così Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a Rozzano, alle porte di Milano, nella notte tra il 10 e l'11 ottobre: ... (leggo.it)

Manuel Mastrapasqua ucciso a Rozzano, accoltellato per delle cuffie da 20 euro: fermato il killer (19enne) ad Alessandria - L'autore dell'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a coltellate a Rozzano (Milano), è stato fermato. Si tratta di un 19enne italiano, ... (ilmattino.it)

Manuel Mastrapasqua, un 19enne di Rozzano confessa: fermato in stazione ad Alessandria mentre fuggiva. Lo ha accoltellato per cuffie da 20 euro - Si è costituito ed è in stato di fermo il responsabile dell'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a coltellate a Rozzano (Milano). Si tratta di un 19enne, residente ... (leggo.it)

Video di Tendenza
Video Dammi qualcosa
Video Dammi qualcosa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.