Leccotoday.it di 13 ott 2024

Distacco massi dal San Martino vigili del fuoco in azione con elicottero e droni


Distacco massi dal San Martino, vigili del fuoco in azione con elicottero e droni (Di domenica 13 ottobre 2024) Preoccupante Distacco massi dal Monte San Martino. Il cedimento si è verificato poco prima delle ore 16 di oggi, domenica 13 ottobre, dalla parete rocciosa della montagna che domina la città di Lecco. Il comando dei vigili del fuoco ha subito inviato sul posto la squadra Saf (Speleo alpino
Distacco massi da Leccotoday.it

Leccotoday.it - Distacco massi dal San Martino, vigili del fuoco in azione con elicottero e droni

Leggi tutta la notizia su Leccotoday.it
Altre notizie su Distacco massi dal San Martino, vigili del fuoco in azione con elicottero e droni. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Distacco massi dal San Martino, vigili del fuoco in azione con elicottero e droni - Il cedimento dalla parete rocciosa della montagna domenica pomeriggio. In corso un sopralluogo più accurato per valutare che non vi siano persone coinvolte ... (leccotoday.it)

Il boato e la frana che si stacca dalla montagna (FOTO), vigili del fuoco in azione anche con i droni: l'area messa in sicurezza - PREDAZZO. E' sotto controllo la situazione a Predazzo dopo la frana che è avvenuta nella serata di ieri e che ha causato preoccupazione fra i cittadini. (QUI L'ARTICOLO) Un distacco di roccia e massi ... (ildolomiti.it)

Terribile boato nella notte, una frana si stacca dalla montagna. Numerose chiamate al 112. In volo i droni e i vigili del fuoco illuminano la parete - PREDAZZO. Un boato che ha scosso il centro abitato, una frana si è staccata in val di Fiemme. La montagna è illuminata dai vigili del fuoco, attivi per le verifiche e per i monitoraggi. Un fortissimo ... (ildolomiti.it)

Video di Tendenza
Video Distacco massi
Video Distacco massi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.