Fanpage.it di 13 ott 2024

Djokovic accetta la resa e china la testa allo strapotere di Sinner | “Jannik troppo forte per me”


Djokovic accetta la resa e china la testa allo strapotere di Sinner: “Jannik troppo forte per me” (Di domenica 13 ottobre 2024) Jannik Sinner si è preso anche i Masters 1000 di Shanghai battendo Novak Djokovic in finale (7-6, 6-3). Una superiorità manifesta di fronte alla quale il campione serbo ha reso onore: "Un trofeo strameritato per lui e il suo team". Poi la felicità del n.1 al mondo: "Ho giocato contro una leggenda davanti ad una leggenda c'erano leggende ovunque oggi"
Djokovic accetta da Fanpage.it

Fanpage.it - Djokovic accetta la resa e china la testa allo strapotere di Sinner: “Jannik troppo forte per me”

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Djokovic accetta la resa e china la testa allo strapotere di Sinner: “Jannik troppo forte per me”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

VIDEO Sinner-Djokovic 2-0 - la sintesi della finale a Shanghai. Vittoria netta del n.1 - VIDEO HIGHLIGHTS SINNER-DJOKOVIC, FINALE SHANGHAI . Il tennista italiano si è imposto con il punteggio di 7-6(4), 6-3 nell’atto conclusivo andato in scena sul cemento della località cinese, riuscendo a mettere le mani sul settimo titolo di questa stagione tennistica (spiccano Australian Open e US Open, oltre ai due tornei di livello 1000 portati a casa prima di quello odierno). (Oasport.it)Djokovic accetta

La rassegnazione di Djokovic : “Sinner è stato troppo bravo per me”. Poi la battuta a Federer - Congratulazioni a Sinner che oggi è stato troppo bravo per me, ha meritato questo titolo“. Bello rivedere anche Federer (presente sugli spalti, n. r. ): so che ti sarebbe piaciuto essere in campo a giocare con noi, è la prima volta che gioco con tre presente ho avuto un po’ di pressione a vederti sugli spalti“. (Oasport.it)Djokovic accetta

Tennis - battuto Djokovic : trionfo di Sinner a Shanghai. E’ il più giovane campione nella storia del torneo - Semplicemente straordinario Sinner che diventa il più giovane campione nella storia del torneo e il primo in grado di battere Djokovic in finale a Shanghai. Un’altra partita meravigliosa di Jannik, bravo ad alzare il livello dal tiebreak del primo set in poi contro un Djokovic fino a quel momento perfetto. (Ildenaro.it)

Video di Tendenza
Video Djokovic accetta
Video Djokovic accetta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.