Open.online di 13 ott 2024

Djokovic incorona Sinner dopo la sconfitta a Shanghai | Ecco perché oggi è imbattibile


Djokovic incorona Sinner dopo la sconfitta a Shanghai: «Ecco perché oggi è imbattibile» (Di domenica 13 ottobre 2024) Non bastava la vittoria al Masters1000 di Shangai: a rendere la domenica “cinese” di Jannik Sinner davvero indimenticabile è arrivata anche la benedizione dello sfidante battuto, Novak Djokovic: «Ricorda me, è impressionante. Gioca un tennis ad alto ritmo, cerca di togliere tempo, di soffocare in un certo senso l’avversario. È quello che ho fatto per tanti anni». Se non è un passaggio ufficiale di testimone dal re uscente dei Grande Slam, poco ci manca. L’altoatesino si avvia a chiudere un 2024 super in testa al circuito Atp. Un anno che è stato invece costellato da ombre e luci per Nole, come ammette: «Il mio 2024 non è stato buono ma sono felice per oro olimpico». E nonostante i trionfi, anche Sinner ha dovuto fare i conti con non pochi problemi e amarezze: dal caso doping alla morte dell’amata zia.
Leggi tutta la notizia su Open.online
Altre notizie su Djokovic incorona Sinner dopo la sconfitta a Shanghai: «Ecco perché oggi è imbattibile». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Perché questo momento critico ha cambiato la storia di Sinner - di Djokovic e del tennis mondiale - C'è un momento che segna il cambio di status di Jannik Sinner: è quello in cui ha evitato la sconfitta con Djokovic in Coppa Davis. Da quel 5-4 0-40 l'italiano ha giocato sei set con Djokovic e non gli ha concesso nemmeno una palla break.Continua a leggere . (Fanpage.it)Djokovic incorona

Atp Shangai - Jannik Sinner batte Novak Djokovic e ottiene il titolo. «Una vittoria speciale - Nole è una leggenda» - Jannik Sinner ha sconfitto Novak Djokovic nella finale dell’Atp 1000 di Shanghai, la terza di un Masters 1000 raggiunta quest’anno dall’altoatesino dopo Miami e Cinicinnati. «Lui ha servito alla grande nel primo set ma io ho tenuto e sapevo di avere le armi per potermi battere fino alla fine – ha aggiunto l’italiano -. (Open.online)

Jannik Sinner contro Novak Djokovic : il clamoroso dato delle palle break non concesse al serbo - E così si andava a prefigurare un match di altissimi contenuti tecnici ed emotivi tra Jannik Sinner e Novak Djokovic, che si erano affrontati pochi giorni prima nell’atto conclusivo delle ATP Finals a Torino. Il dato è ancor più impressionante perché a Melbourne in quattro parziale giocati, solo in due turni in battuta di Sinner si è andati ai vantaggi, mentre in Cina Nole non è mai neanche ... (Oasport.it)Djokovic incorona

Video di Tendenza
Video Djokovic incorona
Video Djokovic incorona
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.