Ilnapolista.it di 13 ott 2024

Djokovic | Sinner mi ricorda me Il centesimo titolo non è una questione di vita o di morte


Djokovic: «Sinner mi ricorda me. Il centesimo titolo non è una questione di vita o di morte» (Di domenica 13 ottobre 2024) Novak Djokovic oggi ha perso contro Sinner la finale del Masters 1000 di Shanghai, che avrebbe potuto consegnargli il centesimo titolo. Il serbo in conferenza ha chiarito che continuerà a inseguire questo obiettivo, ma non sarà la sua ossessione: «Continuerò a provarci perché succeda in futuro, ma non è una questione di vita o di morte. Penso di avere raggiunto tutti i miei più grandi obiettivi in carriera». Poi sulla stagione in corso: «Dal punto di vista dei risultati è stata una delle peggiori, ma sarebbe arrivato prima o poi il momento in cui non avrei vinto Slam e mantenuto il mio livello più alto dopo tanti anni. E va bene. Sono felice di aver vinto l‘oro olimpico che era l’obiettivo per quest’anno. Mi sarebbe piaciuto vincere uno Slam o un altro grande torneo, ma è andata come è andata. È una stagione che devi accettare.
Djokovic Sinner da Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Djokovic: «Sinner mi ricorda me. Il centesimo titolo non è una questione di vita o di morte»

Leggi tutta la notizia su Ilnapolista.it
Altre notizie su Djokovic: «Sinner mi ricorda me. Il centesimo titolo non è una questione di vita o di morte». Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sinner diventa il sesto giocatore ad aver battuto Djokovic più di 2 volte di fila : la cerchia degli eletti - Lo statunitense Andy Roddick riuscì nell’impresa per quattro volte tra il 2009 (quarti di finale degli Australian Open, del Masters 1000 di Indian Wells e del Canada) e il 2010 (quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati). Il fuoriclasse altoatesino è entrato in un club riservato a pochissimi eletti, affiancando cinque eccellenze di questo sport, a ulteriore dimostrazione dell’enorme valore ... (Oasport.it)Djokovic Sinner

Djokovic designa Sinner come erede : “Il suo gioco ricorda il mio. È impressionante” - Dopo la finale del Masters 1000 di Shanghai persa contro il tennista italiano, Novak Djokovic lo ha incoronato come suo erede. È molto solido sia con il diritto sia con il rovescio, non commette molti errori e cerca di togliere tempo all’avversario”. Chiarissimo, quindi, il paragone: È quello che ho fatto per tanti anni, giocare un tennis ad alto ritmo, cercando di togliere tempo, di soffocare in ... (Ilfattoquotidiano.it)Djokovic Sinner

Tennis : Sinner doma Djokovic in 2 set - è lui il re di Shanghai - Alla sua prima battuta Djokovic perde il punto con la palla a rete, poi si porta sul 4-1; Sinner al servizio si porta a 5, Djokovic a 2 in mini break e 3 al servizio chiudendo in smorzata, poi uno sbaglio in volée manda Sinner a 6 e al servizio, perso: alla fine la spunta l’azzurro grazie a un fuori del serbo. (Ildenaro.it)

Video di Tendenza
Video Djokovic Sinner
Video Djokovic Sinner
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.