Ilrestodelcarlino.it di 13 ott 2024

E’ scoppiata la guerra in Paese I commercianti spaccati sulla Ztl


E’ scoppiata la guerra in Paese. I commercianti spaccati sulla Ztl (Di domenica 13 ottobre 2024) "I volantini apparsi nelle nostre attività non hanno alcun intento diffamatorio". A precisarlo è Mario D’Emilio di Prima Beautystore, uno dei tanti negozi presenti in corso Fratelli Cervi. I volantini a cui si fa riferimento sono quelli comparsi in alcune vetrine del Paese per ribadire il no dei commercianti alla pedonalizzazione della via. Una miccia che in un batter d’occhio ha riacceso le polemiche. "Quello che abbiamo fatto io e altri quindici commercianti è l’espressione di una legittima preoccupazione riguardo a decisioni che potrebbero avere un impatto significativo sulle nostre attività – riprende D’Emilio –. La libertà di esprimere in modo civile un dissenso è un diritto che va tutelato". D’Emilio si scaglia contro la presidente del comitato di Riccione Paese, Lina Danese.
scoppiata guerra da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - E’ scoppiata la guerra in Paese. I commercianti spaccati sulla Ztl

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su E’ scoppiata la guerra in Paese. I commercianti spaccati sulla Ztl. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

E’ scoppiata la guerra in Paese. I commercianti spaccati sulla Ztl - Una quindicina di operatori attacca la presidente del comitato sulla pedonalizzazione del corso. La replica: "Si sono chiamati fuori". La sindaca Angelini: "Nessuna decisione è stata presa". (ilrestodelcarlino.it)

Crisi di coppia. "Eravamo sul punto di dirci addio. Così siamo ripartiti insieme" - Quattro coppie raccontano come sono riuscite a superare una situazione di grave conflitto grazie a Retrouvaille, un metodo di riconciliazione che punta sulle risorse interiori e sulla volontà ... (avvenire.it)

Video di Tendenza
Video scoppiata guerra
Video scoppiata guerra
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.