F1 Binotto | Ferrari? Non avrei preso Hamilton Leclerc va accompagnato all’obiettivo

“Cosa ho visto nella Ferrari di Vasseur? Direi piuttosto che cosa ho visto nella Ferrari. Fred ha saputo proseguire il progetto all’insegna della continuità, non ha rivoluzionato un’organizzazione strutturata e funzionale. Ha fatto anche scelte sue, ma lo ripeto: se la Ferrari vince sono contento perché conosco il team e so quanta fatica è stata spesa per portarlo a un certo livello”. Lo ha detto in un’intervista al Corriere della Sera, Mattia Binotto, ex team principal della Ferrari, ora a capo del programma F1 dell’Audi. C’è spazio per un bilancio dell’esperienza a Maranello: “Sono stati ventotto anni nei quali ho ricevuto molto. Mi sento fortunato ad aver preso parte ad una storia straordinaria, a un periodo di vittorie fantastiche alle quali ho contribuito. Se poi penso all’esperienza da team principal è stata una bellissima sfida: c’era una squadra reduce da anni difficili che aveva bisogno di essere rilanciata.
Leggi su Sportface.it

Il Bagaglino: cos’è e com’è nato/ L’apporto di Gabriella Ferrari - Cos'è e come si è sviluppato il Bagaglino, manifestazione teatrale che abbiamo imparato ad ammirare nel corso degli anni. (ilsussidiario.net)

Ferrari fa incetta di ingegneri Renault? Normale opportunismo che non nasconde fughe e dismissioni - Sia chiaro, prima di proseguire con la lettura: quanto evidenziato in questo articolo, almeno nelle considerazioni finali, è frutto dell'opinione ... (formulacritica.it)

Kimi Antonelli, rivelazione sulla Ferrari - Kimi Antonelli è intervenuto al Festival dello Sport: “Da piccolo ero tifoso della Ferrari e tifavo molto Sebastian Vettel, ora però penso solo alla Mercedes. Idolo? Ayrton Senna. Non ho potuto ... (sportal.it)

Video Binotto Ferrari