Fanpage.it di 13 ott 2024

Forlì bagni della scuola sporcati dagli alunni la preside | Sorteggiamo tre ragazzi che puliscano


Forlì, bagni della scuola sporcati dagli alunni, la preside: “Sorteggiamo tre ragazzi che puliscano” (Di domenica 13 ottobre 2024) La proposta della preside: laddove si ripetessero atti di vandalismo, tre studenti, uno per ogni anno di corso, verrebbero sorteggiati per occuparsi della pulizia dei bagni. In alternativa, si propone di chiedere un contributo economico ai genitori per pagare lo straordinario ai collaboratori scolastici.
Forlì bagni da Fanpage.it

Fanpage.it - Forlì, bagni della scuola sporcati dagli alunni, la preside: “Sorteggiamo tre ragazzi che puliscano”

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Forlì, bagni della scuola sporcati dagli alunni, la preside: “Sorteggiamo tre ragazzi che puliscano”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Forlì - bagni della scuola sporcati dagli alunni - la preside : “Sorteggiamo tre ragazzi che puliscano” - In alternativa, si propone di chiedere un contributo economico ai genitori per pagare lo straordinario ai collaboratori scolastici. La proposta della preside: laddove si ripetessero atti di vandalismo, tre studenti, uno per ogni anno di corso, verrebbero sorteggiati per occuparsi della pulizia dei bagni. (Fanpage.it)Forlì bagni

Bagni dei maschi ripetutamente imbrattati. L’idea della preside : “Non si trovano i colpevoli? A sorteggio indico tre studenti che si occuperanno della pulizia” - . Un piccolo paese dell'Appennino forlivese è scosso da una controversia sorta all'interno delle mura della scuola media locale. L’idea della preside: “Non si trovano i colpevoli? A sorteggio indico tre studenti che si occuperanno della pulizia” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. L'articolo Bagni dei maschi ripetutamente imbrattati. (Orizzontescuola.it)

Polemica per i bagni no-gender in un liceo a Trieste - la preside della scuola : "Tutela e rispetto di tutti" - La preside del liceo scientifico Galilei di Trieste ha avviato una "proposta organizzativa" che prevede la dotazione di bagni no-gender. Le reazioni della politica. (Notizie.virgilio.it)Forlì bagni

Video di Tendenza
Video Forlì bagni
Video Forlì bagni
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.