Casertanews.it di 13 ott 2024

Fratello dell' ex sindaco muore all' improvviso a 47 anni


Fratello dell'ex sindaco muore all'improvviso a 47 anni (Di domenica 13 ottobre 2024) La comunità di Carinaro si stringe al dolore per la scomparsa di Lello Affinito, Fratello dell'ex sindaco Nicola. Una scomparsa improvvisa avvenuta in mattinata.La notizia è iniziata a circolare in paese intorno all'ora di pranzo. Poche ore fa si è avuta la conferma che si trattasse
Fratello dell da Casertanews.it

Casertanews.it - Fratello dell'ex sindaco muore all'improvviso a 47 anni

Leggi tutta la notizia su Casertanews.it
Altre notizie su Fratello dell'ex sindaco muore all'improvviso a 47 anni. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Palombelli: "Lesioni fisiche su mia figlia Serena". Lei: "Non perdono mia madre biologica" e Rutelli piange - Come fai a lasciarlo così e poi, siccome mi vedi al Grande Fratello, esci dopo tanto tempo ... Io ho ricordato, ci tengo a dirlo stasera, una volta ero Sindaco d Roma e andammo a trovare Maria Teresa ... (today.it)

Serena Rutelli: «Non riesco a perdonare mia mamma biologica. Io vorrei avere un figlio». Papà Francesco Rutelli si commuove - Serena Rutelli e Barbara Palombelli ospiti a Verissimo raccontano il loro rapporto da madre e figlia e tornano a parlare dell'esperienza televisiva della ragazza. «Il Grande ... (ilmessaggero.it)

Morto improvvisamente a 47 anni il fratello dell’ex sindaco - CARINARO (Lidia e Christian de Angelis) – È deceduto improvvisamente, a causa di un malore che non gli ha dato scampo, Raffaele Affinito, detto Lello, fratello dell’ex sindaco Nicola.  Aveva 47 anni. (casertace.net)

Video di Tendenza
Video Fratello dell
Video Fratello dell
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.