Giorgio Armani si racconta senza filtri | Con Sergio morì una parte di me

Giorgio Armani, icona della moda mondiale, ha recentemente aperto il suo cuore in un’intervista toccante e sincera, rivelando aspetti intimi e inediti della sua vita. Un racconto senza filtri che tocca temi profondi come l’amore, il dolore per la perdita del compagno di vita e di lavoro, Sergio Galeotti, e la mancanza di figli. Con la sua eleganza e gentilezza, Giorgio Armani ci offre uno spaccato del suo percorso personale e professionale, che lo ha portato a diventare una leggenda della moda, mantenendo sempre un forte legame con le proprie radici.Il legame indissolubile con Sergio GaleottiUno dei momenti più intensi dell’intervista è il racconto del rapporto tra Giorgio Armani e Sergio Galeotti, il suo socio e compagno di vita, scomparso prematuramente nel 1985. “Con Sergio morì una parte di me“, confessa Armani, con una commozione ancora palpabile.
Giorgio Armani si racconta senza filtri |  Con Sergio morì una parte di me

Dilei.it - Giorgio Armani si racconta senza filtri: “Con Sergio morì una parte di me”

Leggi su Dilei.it

Giorgio Armani: «I figli mi mancano, sarei stato un bravo papà. La prima fidanzatina morta sotto un tir. Così ho scoperto l'amore maschile» - Giorgo Armani è un'icona della moda mondiale che nel corso della sua carriera da stilista, iniziata nel 1975, ha saputo esportare il made in Italy in tutto il mondo. Imprenditore ... (leggo.it)

Giorgio Armani: “Altri due o tre anni poi mi ritiro. Il mio rimpianto? Non aver avuto figli” - In una lunga intervista al Corriere, Giorgio Armani fa un bilancio dei suoi 90 anni di vita alla vigilia della sfilata a New York, tra riflessioni sul ... (fanpage.it)

Giorgio Armani si racconta senza filtri: “Con Sergio morì una parte di me” - In un’intervista sincera e profonda, Giorgio Armani ripercorre le tappe della sua vita: dall’amore per Sergio Galeotti al successo mondiale ... (dilei.it)

Video Giorgio Armani