Liberoquotidiano.it di 13 ott 2024

Ha mandato un sms poi è morto Non credo a una rapina | il sospetto della sorella di Manuel


"Ha mandato un sms, poi è morto. Non credo a una rapina": il sospetto della sorella di Manuel (Di domenica 13 ottobre 2024) Ucciso per un paio di cuffie wireless. È per questo incomprensibile motivo che un ragazzo di 19 anni ha accoltellato e ammazzato Manuel Mastrapasqua poco prima delle 3 di notte di venerdì 11 ottobre in viale Romagna a Rozzano, in provincia di Milano. Il giovane, in stato di fermo con l'accusa di omicidio pluriaggravato e rapina, avrebbe colpito con un unico fendente al petto la vittima per poi scappare soltanto con le cuffie, lasciando a terra il portafoglio e il cellulare. Che la morte del 31enne, magazziniere del Carrefour che stava rientrando a casa dopo il turno serale di lavoro fosse legata a una rapina degenerata in omicidio i carabinieri della squadra Omicidi del nucleo investigativo di Milano erano pressoché certi.
mandato sms da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - "Ha mandato un sms, poi è morto. Non credo a una rapina": il sospetto della sorella di Manuel

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su "Ha mandato un sms, poi è morto. Non credo a una rapina": il sospetto della sorella di Manuel. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Manuel Bompard (Lfi) : «Oggi inizia il braccio di ferro. Macron non finirà il mandato» - . Non usa mezzi termini […] The post Manuel Bompard (Lfi): «Oggi inizia il braccio di ferro. «Le elezioni sono state rubate. Nelle piazze di oggi inizia il braccio di ferro per le dimissioni di un governo che non ha alcuna legittimità popolare». Macron non finirà il mandato» first appeared on il manifesto. (Ilmanifesto.it)mandato sms

Video di Tendenza
Video mandato sms
Video mandato sms
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.