Iodonna.it di 13 ott 2024

Ho scelto sempre e solo con l' istinto eppure ho avuto la fortuna di tenere assieme carriera e vita privata racconta l' attrice ora protagonista di Parthenope di Paolo Sorrentino E qui getta uno sguardo al passato - da Gino Paoli a Gérard Mastroianni - contravvenendo alla sua regola numero uno | qui ora


«Ho scelto sempre e solo con l'istinto, eppure ho avuto la fortuna di tenere assieme carriera e vita privata» racconta l'attrice, ora protagonista di "Parthenope" di Paolo Sorrentino. E qui getta uno sguardo al passato - da Gino Paoli a Gérard Mastroianni - contravvenendo alla sua regola numero uno: "qui, ora" (Di domenica 13 ottobre 2024) Il ricordo più bello dei suoi oltre 150 set? «Quando giravo Con gli occhi chiusi di Francesca Archibugi, nel 1988, e organizzavamo belle scampagnate. Una volta ho incontrato persino Gino Bartali: mi ha fatto assaggiare la rosticciana, costine di maiale della tradizione toscana. Di-vi-na!». Ride Stefania Sandrelli (una risata inconfondibile), poi ci pensa meglio: «Con ogni regista ci sono stati episodi memorabili» precisa. Ma è la prima risposta, a bruciapelo, che conta.
scelto sempre da Iodonna.it

Iodonna.it - «Ho scelto sempre e solo con l'istinto, eppure ho avuto la fortuna di tenere assieme carriera e vita privata» racconta l'attrice, ora protagonista di "Parthenope" di Paolo Sorrentino. E qui getta uno sguardo al passato - da Gino Paoli a Gérard Mastroianni - contravvenendo alla sua regola numero uno: "qui, ora"

Leggi tutta la notizia su Iodonna.it
Altre notizie su «Ho scelto sempre e solo con l'istinto, eppure ho avuto la fortuna di tenere assieme carriera e vita privata» racconta l'attrice, ora protagonista di "Parthenope" di Paolo Sorrentino. E qui getta uno sguardo al passato - da Gino Paoli a Gérard Mastroianni - contravvenendo alla sua regola numero uno: "qui, ora". Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Eurovo e Gino Fabbri insieme per la storia d'élite di ogni uovo - Il Gruppo Eurovo sceglie il Maestro pasticcere Gino Fabbri come ambasciatore della qualità e del gusto per la linea di ovoprodotti Eurovo Service Élite. (ANSA) ... (ansa.it)

Le ricette del maestro pasticcere Gino Fabbri per Eurovo - Il Gruppo Eurovo sceglie il Maestro pasticcere Gino Fabbri come ambasciatore della qualità e del gusto per la linea di ovoprodotti Eurovo Service Élite. (ANSA) ... (ansa.it)

Gino Fabbri è ambasciatore della qualità per Élite Eurovo service - Alla vigilia della Giornata Mondiale dell’Uovo, Gruppo Eurovo annuncia Gino Fabbri come Ambasciatore della Qualità per il marchio Élite, promuovendo la versatilità degli ovoprodotti attraverso video e ... (italiaatavola.net)

Video di Tendenza
Video scelto sempre
Video scelto sempre
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.