Lanazione.it di 13 ott 2024

Il cippo di Pegaso dimenticato | Grazie il nostro appello è stato finalmente ascoltato


Il cippo di Pegaso dimenticato: “Grazie, il nostro appello è stato finalmente ascoltato” (Di domenica 13 ottobre 2024) Grosseto, 13 ottobre 2024 – “Sono contenta ed emozionata perché il nostro appello non è rimasto inascoltato. Oltre all’Ordine professionale degli infermieri, hanno infatti contattato la nostra famiglia sia il Lions Club di Castiglione della Pescaia, che la Proloco di Tirli, che hanno detto di essere pronti ad impegnarsi perché il cippo che ricorda la tragedia di Pegaso torni al suo giusto decoro”. Parla con emozione Laura, la più piccola dei tre figli di Niccolò Campo, il medico che era a bordo dell’elisoccorso Pegaso e che perse la vita insieme a Giovanni Minetti, Paolo Brancaleon, Gemma Castorina e al paziente Paolo Massellucci. Insieme ai fratelli Angelo e Irene, e alla mamma Alessandra, qualche giorno fa ha scritto ai giornali per ricordare lo stato di abbandono in cui versa il cippo commemorativo della tragedia che avvenne nella notte tra l’8 e il 9 ottobre del 2001.
cippo Pegaso da Lanazione.it

Lanazione.it - Il cippo di Pegaso dimenticato: “Grazie, il nostro appello è stato finalmente ascoltato”

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Il cippo di Pegaso dimenticato: “Grazie, il nostro appello è stato finalmente ascoltato”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sicurezza - Zattini (Ascom-Confcommercio) : "Pochi agenti - facciamo nostro l'appello del Siulp" - "Condividiamo al 100% la posizione espressa dal segretario provinciale del Siulp, Roberto Galeotti, in merito alle drammatiche carenze di organico della Polizia di Stato". Alberto Zattini, direttore di Ascom - Confcommercio Forlì, sposa la battaglia del sindaco di polizia, che ha chiesto aiuto ai. (Forlitoday.it)cippo Pegaso

L’appello di Toni Servillo : “Il patrimonio che tira l’economia del nostro Paese e lo fa risplendere è la cultura. Non investire significa rinunciare al risveglio civile” - "Il patrimonio che tira l'economia del nostro Paese e lo fa risplendere è la cultura", afferma l'attore. Non investire significa rinunciare al risveglio civile” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. . L'articolo L’appello di Toni Servillo: “Il patrimonio che tira l’economia del nostro Paese e lo fa risplendere è la cultura. (Orizzontescuola.it)

"Non svendete il nostro vino". L'appello del Consorzio del Primitivo di Manduria ai produttori - Questo calo produttivo potrebbe, quindi, avere conseguenze positive sui prezzi, come sottolinea la stessa Novelli: «Il calo naturale della pressione produttiva sulla Doc e la conseguente riduzione delle rese Igp porteranno, siamo certi, risultati positivi sul fronte delle giacenze che, attualmente, stanno attanagliando molte delle nostre cantine. (Gamberorosso.it)cippo Pegaso

Video di Tendenza
Video cippo Pegaso
Video cippo Pegaso
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.