Lanazione.it di 13 ott 2024

Il consigliere e il conto salato | Cento euro per due risotti Ma l’oste replica | Era tartufo bianco


Il consigliere e il conto salato: “Cento euro per due risotti”. Ma l’oste replica: “Era tartufo bianco” (Di domenica 13 ottobre 2024) Firenze, 13 ottobre 2024 – “Cento euro per due risotti. E mi sono pure tagliato un dito. Sono rimasto senza parole, basito”. “Sì, ma la mazzancolla al curry con riso tostato costa 45 euro e il risotto al tartufo bianco costa 50. Tutto rigorosamente a menù. Se solo lo avesse letto”. Il pranzo della discordia, a quanto pare. È quello andato in scena lo scorso 3 ottobre, in un noto ristorante in zona San jacopo. “Vittima” dello scontrino salato è Luca Santarelli, consigliere comunale in Palazzo Vecchio, nonché presidente dell’ottava Commissione (Politiche per la promozione della legalità). Che sceglie, a distanza di qualche giorno, di metterci la faccia pubblicando un post su Facebook con tanto di scontrino da 101 euro per denunciare il tutto. Divenuti 90 dopo la “disavventura“ del taglio al dito per colpa di un frammento di vetro di un bicchiere lasciato “per errore” sul tavolo.
consigliere conto da Lanazione.it

Lanazione.it - Il consigliere e il conto salato: “Cento euro per due risotti”. Ma l’oste replica: “Era tartufo bianco”

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Il consigliere e il conto salato: “Cento euro per due risotti”. Ma l’oste replica: “Era tartufo bianco”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il consigliere e il conto salato: “Cento euro per due risotti”. Ma l’oste replica: “Era tartufo bianco” - Pranzo di traverso per il consigliere Santarelli: “Mi sono pure tagliato il dito per un bicchiere rotto”. La titolare: “Ordinato una mazzancolla fresca e taglierino con 12 grammi senza guardare il men ... (lanazione.it)

'Due primi e un'acqua 101 euro', il post del consigliere comunale su una trattoria di Firenze - " Trattoria fiorentina: 2 primi e 1 bottiglia di acqua 101, euro - 11 euro di sconto (non richiesto) perchè mi sono tagliato con un vetro trovato sul tavolo insieme ad un bicchiere rotto". E' il post ... (055firenze.it)

A Monza riapre il ristorante degli studenti: si comincia con risotto alla monzese (e si pranza con vino a 15 euro) - Gli studenti tornano ai fornelli. A Monza a partire da martedì 5 novembre riapre il ristorante didattico Olivettando. Il menù della riapertura prevede risotto alla monzese, medaglione di pollo con ... (monzatoday.it)

Video di Tendenza
Video consigliere conto
Video consigliere conto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.