Sportface.it di 13 ott 2024

Il Sun | ex Premier League 24 anni arrestato con l’accusa di aver stuprato una ragazza


Il Sun: ex Premier League, 24 anni, arrestato con l’accusa di aver stuprato una ragazza (Di domenica 13 ottobre 2024) Secondo quanto riferisce The Sun in esclusiva, un giocatore ex stella del calcio internazionale con un passato in Premier League, ancora in attività visto che avrebbe 24 anni, è stato arrestato a Londra con l’accusa di aver stuprato una ragazza in un famoso hotel della città. La polizia ha fatto irruzione al Corinthia Hotel di Whitehall Place, Westminster, e ha portato via il calciatore. La giovane denunciante ha lanciato l’allarme alla reception dell’hotel a cinque stelle mercoledì scorso. Una fonte riferisce che la donna era tornata in hotel con il giocatore dopo averlo incontrato in un bar. La denunciante ha dichiarato di essere stata violentata dal giocatore, la cui identità resta al momento celata per ragioni legali. E’ già stato interrogato per diverse ore alla presenza di un legale.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Il Sun: ex Premier League, 24 anni, arrestato con l’accusa di aver stuprato una ragazza. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Manchester United - tifoso si intrufola nello spogliatoio e piazza una microspia : è allarme sicurezza in Premier League - Anche un luogo sacro come quello dello spogliatoio è stato profanato da un tifoso, ma la vicenda non è esattamente una burla. Magari ripartendo dalle basi, garantendo maggiore privacy per un club che ha bisogno di ritrovare una serenità interna che – tra scetticismo e critiche – manca da troppi anni. (Ilfattoquotidiano.it)Sun Premier

Simone Inzaghi e le voci dalla Premier League : il suo ciclo all'Inter è finito - La fine di un ciclo. Difficile, difficilissimo, per un protagonista dello sport ad alti livelli capire, o soltanto percepire, quando sia arrivato... (Calciomercato.com)

Noel Gallagher contro la Premier League : la lotta della star al fianco del suo Manchester City. Che sta per salutare Guardiola - Noel e il fratello Liam, chiudendo una faida durata 15 anni, hanno annunciato ad agosto la loro reuniòn. Begiristain, sette stagioni da giocatore ed altrettante nella veste di dirigente nel Barcellona, è stato il grande tessitore dell’operazione-Guardiola. Il verdetto è atteso nel gennaio 2025 e potrebbe in teoria chiudersi con la richiesta di retrocessione del Manchester City, ma secondo rumors ... (Ilfattoquotidiano.it)Sun Premier

Video di Tendenza
Video Sun Premier
Video Sun Premier
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.