Secoloditalia.it di 13 ott 2024

Intervento miracoloso a Torino durante la gravidanza | rimosso un tumore alla testa poi il parto riuscito


Intervento miracoloso a Torino durante la gravidanza: rimosso un tumore alla testa, poi il parto riuscito (Di domenica 13 ottobre 2024) Una mamma di 36 anni ha partorito il suo primo figlio, nonostante la gravidanza sia stata complicata dall’insorgenza di un condrosarcoma del clivus, struttura ossea localizzata al centro della scatola cranica. Si tratta di un tumore raro della cartilagine, che di solito colpisce le ossa lunghe. In gravidanza, fino a oggi, sono stati descritti pochissimi casi, ma mai nessuno era localizzato nel cranio e per di più durante una gravidanza. La donna è stata quindi sottoposta a un delicato Intervento neurochirurgico di rimozione del tumore, mentre era al quarto mese di gravidanza. La notizia arriva dal reparto di Ostetricia di Ginecologia e Ostetricia universitaria 1 dell’ospedale Sant’Anna della Città della Salute di Torino.
Intervento miracoloso da Secoloditalia.it

Secoloditalia.it - Intervento miracoloso a Torino durante la gravidanza: rimosso un tumore alla testa, poi il parto riuscito

Leggi tutta la notizia su Secoloditalia.it
Altre notizie su Intervento miracoloso a Torino durante la gravidanza: rimosso un tumore alla testa, poi il parto riuscito. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Torino - le rimuovono raro tumore al cranio durante gravidanza : è la prima volta - (Adnkronos) – Una mamma di 36 anni ha partorito il suo primo figlio, nonostante la gravidanza sia stata complicata dall’insorgenza di un condrosarcoma del clivus, struttura ossea localizzata al centro della scatola cranica. Si tratta di un tumore raro della cartilagine, che di solito colpisce le ossa lunghe. (Webmagazine24.it)

Torino - le rimuovono raro tumore al cranio durante gravidanza : è la prima volta - (Adnkronos) - Una mamma di 36 anni ha partorito il suo primo figlio, nonostante la gravidanza sia stata complicata dall’insorgenza di un condrosarcoma del clivus, struttura ossea localizzata al centro della scatola cranica. Torino, 13 ott. Si tratta di un tumore raro della cartilagine, che di solito . (Ilgiornaleditalia.it)Intervento miracoloso

Torino - le rimuovono raro tumore al cranio durante gravidanza : è la prima volta - (Adnkronos) – Una mamma di 36 anni ha partorito il suo primo figlio, nonostante la gravidanza sia stata complicata dall’insorgenza di un condrosarcoma del clivus, struttura ossea localizzata al centro della scatola cranica. In gravidanza, fino a oggi, sono stati […]. Si tratta di un tumore raro della cartilagine, che di solito colpisce le ossa lunghe. (Periodicodaily.com)

Video di Tendenza
Video Intervento miracoloso
Video Intervento miracoloso
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.