Inter-news.it di 13 ott 2024

Italia-Israele non una semplice partita | è massima allerta a Udine!


Italia-Israele, non una semplice partita: è massima allerta a Udine! (Di domenica 13 ottobre 2024) Italia-Israele necessità di grande attenzione anche fuori dal campo. A Udine i controlli sono serrati in vista della sfida di domani sera che andrà in scena allo Stadio Friuli. ORE CONCITATE – Domani sera la squadra di Luciano Spalletti scenderà in campo a Udine per Italia-Israele, valida per la quarta sfida di Nations League. Le squadre sono già arrivate in Friuli, dove vi è la massima allerta già da ventiquattro ore. Col conflitto in Medio Oriente attualmente in corso, sono stati predisposti una serie di controlli speciali per garantire la sicurezza della partita e il pieno svolgimento delle giornate. Come spiega Marco Nosotti, inviato sul posto per Sky Sport 24, la città di Udine si sta organizzando per accogliere la sfida e contenere il più possibile qualsiasi rischio o pericolo.
Italia Israele da Inter-news.it

Inter-news.it - Italia-Israele, non una semplice partita: è massima allerta a Udine!

Leggi tutta la notizia su Inter-news.it
Altre notizie su Italia-Israele, non una semplice partita: è massima allerta a Udine!. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Italia - Vicario : “Israele squadra tecnica - tornare a Udine emozionante” - Dovremo essere concentrati e posizionati bene in campo. “Israele è una squadra molto rapida e tecnica, non danno certezze su quella che può essere l’interpretazione di come stare in campo. The post Italia, Vicario: “Israele squadra tecnica, tornare a Udine emozionante” appeared first on SportFace. (Sportface.it)

Italia-Israele : venduti 11.700 biglietti a Udine - Nel pieno rispetto di quanto prescritto dalla determinazione dell`Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, è terminata oggi a... (Calciomercato.com)

Italia-Israele spacca Udine - allo stadio non ci va quasi nessuno - Vale pure per chi, come il sociologo Marco Orioles, è abituato a frequentare le diverse comunità ad alimentare gli scambi: «Passerò questo lunedì in solitudine. “Udine è in imbarazzo perché Italia-Israele la costringe a essere divisa, inquieta, tesa. «Sarebbe stato assurdo non darlo, come avere ospiti indesiderati in casa propria», lo dice il presidente della Federcalcio del Friuli Ermes ... (Ilnapolista.it)Italia Israele

Video di Tendenza
Video Italia Israele
Video Italia Israele
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.