Inter-news.it di 13 ott 2024

Italia-Israele Spalletti con 2 3 dell’Inter | probabile formazione – Rai


Italia-Israele, Spalletti con 2/3 dell’Inter: probabile formazione – Rai (Di domenica 13 ottobre 2024) Verso Italia-Israele, match di Nations League in programma domani sera. Nella probabile formazione, Spalletti con due dell’Inter. NUOVO MATCH – La squadra di Luciano Spalletti, il quale ha parlato in conferenza stampa insieme a Guglielmo Vicario, si prepara per la partita di Udine tra Italia e Israele, sfida in programma domani al Bluenergy Stadium alle ore 20.45. Gli azzurri, che hanno svolto il consueto allenamento mattutino, nel pomeriggio si sono spostati verso la destinazione della quarta sfida di Nations League con un volo charter. Durante la sessione di lavoro il CT Luciano Spalletti ha messo in campo diverse soluzioni, tutte miste e senza svelare troppo del suo undici scelto. La sensazione è che il mister abbia intenzione di apportare diverse modifiche alla formazione scesa in campo contro il Belgio, a partire dai tre giocatori dell’Inter a disposizione.
Italia Israele da Inter-news.it

Inter-news.it - Italia-Israele, Spalletti con 2/3 dell’Inter: probabile formazione – Rai

Leggi tutta la notizia su Inter-news.it
Altre notizie su Italia-Israele, Spalletti con 2/3 dell’Inter: probabile formazione – Rai. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Spalletti lancia Vicario - titolare in Italia-Israele : pilastro del Tottenham - la verità sull'Inter e il ritorno in Serie A - La prima in una gara ufficiale, a casa, nella sua Udine. Per Guglielmo Vicario quella di domani tra Italia e Israele sarà la sfida d`esordio... (Calciomercato.com)

Italia - Spalletti : "Gioca Vicario. Il gruppo è sulla retta via - peccato per il clima non gioioso" - Alla vigilia di Italia-Israele, gara di Nations League che si disputerà a Udine, il ct Luciano Spalletti ha parlato così in conferenza stampa.... (Calciomercato.com)

Italia - Spalletti : ”Israele? Bisogna essere pronti a quelle che sono le loro qualità” -  Bisogna essere pronti, hanno molte qualità. Spalletti: “A Udine sono cresciuto, mi emozionerò” Il ct è intervenuto nel pomeriggio anche ai canali della Figc: “Israele? Bisogna essere pronti a quelle che sono le loro qualità, alternano due sistemi di gioco. Mi emozionerò”.   Rifinitura Italia a Coverciano, molti i ballottaggi Questa mattina si è svolto l’ultimo allenamento della ... (Terzotemponapoli.com)Italia Israele

Video di Tendenza
Video Italia Israele
Video Italia Israele
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.