Calcionews24.com di 13 ott 2024

Italia Jacobelli esalta Mancini | Aveva capito il potenziale di Retegui prima di tutti


Italia, Jacobelli esalta Mancini: «Aveva capito il potenziale di Retegui prima di tutti» (Di domenica 13 ottobre 2024) Le parole di Xavier Jacobelli, giornalista di Tuttosport, sull’esplosione di Mateo Retegui con l’Italia dopo la scoperta di Roberto Mancini Xavier Jacobelli, nel suo editoriale su Tuttosport, ha parlato dell’esplosione di Mateo Retegui con l’Italia dopo la scoperta di Roberto Mancini. COMMENTO – « Sette gol nelle prime 7 giornate con l’Atalanta, capocannoniere del campionato con Thuram, 5
Italia Jacobelli da Calcionews24.com

Calcionews24.com - Italia, Jacobelli esalta Mancini: «Aveva capito il potenziale di Retegui prima di tutti»

Leggi tutta la notizia su Calcionews24.com
Altre notizie su Italia, Jacobelli esalta Mancini: «Aveva capito il potenziale di Retegui prima di tutti». Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Italia, Jacobelli esalta Mancini: «Aveva capito il potenziale di Retegui prima di tutti» - Le parole di Xavier Jacobelli, giornalista di Tuttosport, sull’esplosione di Mateo Retegui con l’Italia dopo la scoperta di Roberto Mancini Xavier Jacobelli, nel suo editoriale su Tuttosport, ha parla ... (calcionews24.com)

Le aperture spagnole - Zubimendi abbatte il muro danese, gol fondamentale per il balzo in vetta - Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi domenica 13 ottobre 2024. Marca "Zubimendi abbatte il muro danese" La Spagna, che ha subito la. (tuttomercatoweb.com)

Retegui, l'ultimo regalo di Mancini alla Nazionale - " Mateo Retegui è un goleador e non è poco. È ciò che avevamo visto quando l'abbiamo seguito. Le qualità del centravanti le ha, ora dobbiamo aspettare e dargli tempo: è come un alunno in una scuola nu ... (tuttosport.com)

Video di Tendenza
Video Italia Jacobelli
Video Italia Jacobelli
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.