Lanazione.it di 13 ott 2024

La battaglia del marmo | Proroghe sospese a chi non rispetta i patti


La battaglia del marmo: "Proroghe sospese a chi non rispetta i patti" (Di domenica 13 ottobre 2024) "Se gli imprenditori non cambiano registro, il Comune sospenda le Proroghe". Con queste parole Legambiente Carrara stigmatizza le azioni legali di tutti quegli imprenditori del marmo, che per un motivo o per l’altro sono in causa contro il Comune di Carrara. "Gli industriali del marmo non finiscono mai di stupirci e di indignarci – proseguono da Legambiente –. È trascorso ormai quasi un annetto da quando hanno firmato le convenzioni per ottenere la proroga all’escavazione (fino al 2042) di un bene pubblico come il marmo, senza dover sottostare alle gare, accettando di fatto quanto previsto dalla Legge regionale e dal regolamento degli agri marmiferi, e cioè: la lavo-razione in filiera del 50% del materiale estratto di cui la tracciabilità è necessaria premessa.
battaglia del da Lanazione.it

Lanazione.it - La battaglia del marmo: "Proroghe sospese a chi non rispetta i patti"

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su La battaglia del marmo: "Proroghe sospese a chi non rispetta i patti". Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La battaglia del marmo: "Proroghe sospese a chi non rispetta i patti" - Legambiente stigmatizza le azioni legali intraprese dagli imprenditori "Rapporti ’congelati’ con chi non realizza filiera e cantierizzazione". (lanazione.it)

Flavio Briatore chiude il Crazy Pizza di Forte dei Marmi? L'annuncio dell'imprenditore dopo le polemiche - Il Crazy Pizza di Forte dei Marmi chiude? Ecco cos'ha dichiarato Flavio Briatore in merito a quella che sembra una pausa temporanea (anche se i dubbi sono molti) ... (notizie.virgilio.it)

Forte dei Marmi, il Crazy Pizza delle polemiche va in «letargo» dopo soli tre mesi. Briatore assicura: si va a gonfie vele - Dopo le polemiche per la pizza a 60 euro e lo«scontro» con i pizzaioli napoletani, Briatore mette in pausa l'attività per l'inverno. Ma, dice,«era tutto programmato» ... (corrierefiorentino.corriere.it)

Video di Tendenza
Video battaglia del
Video battaglia del
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.