Laverita.info di 13 ott 2024

La Cgil ora si lamenta ma poteva stare in Cda


La Cgil ora si lamenta ma poteva stare in Cda (Di domenica 13 ottobre 2024) Nel 2020 i sindacati avevano la possibilità di far nominare un rappresentante nel consiglio. Stellantis: hanno accettato la scelta di un manager ex Astrazeneca. Adesso scioperano, ma dovrebbero lottare per avere un loro uomo che difenda i lavoratori.
Cgil ora da Laverita.info

Laverita.info - La Cgil ora si lamenta ma poteva stare in Cda

Leggi tutta la notizia su Laverita.info
Altre notizie su La Cgil ora si lamenta ma poteva stare in Cda. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

SOS Precari - la Flc Cgil scrive ai parlamentari. “Servono interventi urgenti per docenti e ATA” - La FLC CGIL, con una lettera-appello inviata ai parlamentari di tutti gli schieramenti, denuncia le gravi criticità nelle immissioni in ruolo di docenti e ATA, chiedendo interventi urgenti per garantire la stabilità del sistema scolastico e rispondere alle legittime aspettative di migliaia di lavoratori. (Orizzontescuola.it)

Filt Cgil : “Lavoratori licenziati via Whatsapp nella fabbrica Yokohama di Tivoli”. Il Pd annuncia interrogazione parlamentare - Tale condizione genera inevitabilmente una forte preoccupazione, per i contenuti e per le modalità, in tutti i lavoratori che operano in appalto presso il sito produttivo Yokohama di Tivoli”. In Italia esistono leggi che tutelano i lavoratori che vanno preavvisati con tempi e modalità diverse da un semplice sms. (Ilfattoquotidiano.it)Cgil ora

Video di Tendenza
Video Cgil ora
Video Cgil ora
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.