Ilgiorno.it di 13 ott 2024

La farmacia di Corno Giovine saccheggiata per la seconda volta in un anno Bottino minimo danni enormi


La farmacia di Corno Giovine saccheggiata per la seconda volta in un anno. “Bottino minimo, danni enormi” (Di domenica 13 ottobre 2024) Corno Giovine (Lodi) – Razzia in farmacia in soli tre minuti: “è la seconda in un anno”. Non c’è pace per la farmacia De Micheli di Corno Giovine. Il titolare Giuseppe Ghisalberti, che già nel 2023 aveva dovuto fronteggiare un furto e aveva fatto “blindare” una finestra, si è di nuovo trovato a fare i conti con una intrusione e notevoli danni. “Questa volta i malviventi sono entrati dall’ingresso principale: hanno  alzato la serranda a forza,  spaccato la vetrata con un martello e creato un varco, si sono fatti largo, nonostante ci fossero le telecamere che li hanno ripresi e i filmati, ora, saranno analizzate dalle forze dell’ordine, per consentire la ricostruzione dei fatti e la ricerca dei responsabili” chiarisce.
farmacia Corno da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - La farmacia di Corno Giovine saccheggiata per la seconda volta in un anno. “Bottino minimo, danni enormi”

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su La farmacia di Corno Giovine saccheggiata per la seconda volta in un anno. “Bottino minimo, danni enormi”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Corno Giovine - nuovo colpo alla farmacia De Micheli - Purtroppo ora sono invece passati direttamente dalla facciata e stati velocissimi, quindi, alle 3, quando è suonato l'allarme, non abbiamo fatto in tempo a correre qui”. Se ne occupano i carabinieri della compagnia di Codogno, che sperano di dare un volto ai responsabili. Speriamo siano loro". La farmacia aveva subìto un furto simile già lo scorso anno ora l'incubo si è ripresentato. (Ilgiorno.it)farmacia Corno

Video di Tendenza
Video farmacia Corno
Video farmacia Corno
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.