Ilfattoquotidiano.it di 13 ott 2024

La mamma di Martina la mia prima figlia morì a 20 anni per un cancro al cervello Difficile ricordare quei tempi L’alcol? Sto provando a liberarmene | parla Mauro Corona


“La mamma di Martina, la mia prima figlia, morì a 20 anni per un cancro al cervello. Difficile ricordare quei tempi. L’alcol? Sto provando a liberarmene”: parla Mauro Corona (Di domenica 13 ottobre 2024) “Ci sono tanti motivi per cui scrivere. Antonin Artaud, grande prosatore, drammaturgo e poeta, diceva che ‘Nessuno hai mai scritto, dipinto, scolpito, se non per uscire dall’inferno’. Io ho scritto per uscire dall’inferno. Quando racconto una storia, non penso alle mie disgrazie”. Collegato da remoto, Mauro Corona esordisce con queste parole quando Silvia Toffanin, dal salotto di Verissimo, presenta il suo ultimo libro ‘Lunario Sentimentale’. Lo scultore parla a ruota libera, si confessa. Afferma di essere “più se stesso” perché messo a suo agio dalla conduttrice. “Da Bianca Berlinguer, che è bravissima, (lo scrittore è ospite fisso di È sempre Cartabianca, in onda su Rete 4, ndr) a volte sono aggressivo e non tanto educato. Con lei esce il Mauro più vero e più dolce”, rivela rivolgendosi a Toffanin.
mamma Martina da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - “La mamma di Martina, la mia prima figlia, morì a 20 anni per un cancro al cervello. Difficile ricordare quei tempi. L’alcol? Sto provando a liberarmene”: parla Mauro Corona

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Altre notizie su “La mamma di Martina, la mia prima figlia, morì a 20 anni per un cancro al cervello. Difficile ricordare quei tempi. L’alcol? Sto provando a liberarmene”: parla Mauro Corona. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Navalny sapeva che sarebbe morto in carcere, esce libro di memorie 'Patriot' - Alexei Navalny sapeva che sarebbe morto in carcere. Non si è mai illuso di un veloce crollo del regime di Vladimir Putin o di un atto di clemenza nei suoi confronti. La sua scelta di tornare in... Leg ... (informazione.it)

Navalny scriveva nel suo diario, 'morirò in carcere' - Il dissidente russo Alexei Navalny, che è stato il principale oppositore politico del presidente Vladimir Putin prima della sua morte a febbraio, era convinto che sarebbe morto in carcere: è quanto em ... (quotidiano.net)

Video di Tendenza
Video mamma Martina
Video mamma Martina
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.