Oasport.it di 13 ott 2024

La rassegnazione di Djokovic | Sinner è stato troppo bravo per me Poi la battuta a Federer


La rassegnazione di Djokovic: “Sinner è stato troppo bravo per me”. Poi la battuta a Federer (Di domenica 13 ottobre 2024) Novak Djokovic non è riuscito a contenere l’onda d’urto chiamata Jannik Sinner nella finale del Masters 1000 di Shanghai, perdendo in due set e non riuscendo così a mettere le mani sul centesimo titolo della carriera a livello ATP. Il fuoriclasse serbo ha dato battaglia nel primo set deciso al tie-break, poi è calato progressivamente sulla distanza e nella seconda frazione si è dovuto inchinare al cospetto del numero 1 del mondo, oggi apparso di una categoria superiore sul cemento della località cinese. Il ribattezzato Nole ha riconosciuto i meriti dell’avversario nelle dichiarazioni rilasciate al termine della premiazione: “Voglio esprimere gratitudine per il supporto che mi avete dato. Ogni giorno davanti all’hotel ci aspettavate, l’accoglienza è stata molto calda.
rassegnazione Djokovic da Oasport.it

Oasport.it - La rassegnazione di Djokovic: “Sinner è stato troppo bravo per me”. Poi la battuta a Federer

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Altre notizie su La rassegnazione di Djokovic: “Sinner è stato troppo bravo per me”. Poi la battuta a Federer. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Tennis - battuto Djokovic : trionfo di Sinner a Shanghai. E’ il più giovane campione nella storia del torneo - . Semplicemente straordinario Sinner che diventa il più giovane campione nella storia del torneo e il primo in grado di battere Djokovic in finale a Shanghai. it. Jannik Sinner conquista anche il Masters 1000 di Shanghai battendo in finale Novak Djokovic con il punteggio di 7-6, 6-3 in poco più di un’ora e mezza di gioco. (Ildenaro.it)

Sinner re di Shanghai - batte Djokovic e vince il settimo titolo della stagione - Il numero 1 del mondo si è imposto in finale su Novak Djokovic, quarta testa di serie del torneo, per 7-6(4), 6-3 in 1 ora e 39 minuti di match, portando a casa il settimo titolo stagionale, il 17esimo in carriera e il terzo Masters 1000. 535 dollari. Contro il fuoriclasse serbo il numero 1 del mondo ha vinto 4 delle ultime 5 sfide. (Agi.it)rassegnazione Djokovic

Jannik Sinner e l’incredibile statistica : nessuno come lui contro Novak Djokovic - . Questa è la seconda volta consecutiva che succede contro il serbo, dopo la semifinale degli Australian Open di inizio stagione: ciò fa di Sinner il primo tennista a non aver concesso neanche una palla break a Djokovic in due gare di fila a livello Atp. The post Jannik Sinner e l’incredibile statistica: nessuno come lui contro Novak Djokovic appeared first on SportFace. (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video rassegnazione Djokovic
Video rassegnazione Djokovic
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.