Ilrestodelcarlino.it di 13 ott 2024

La Vis deve rigenerarsi nel Pineto Stellone | Ora bisogna vincere


La Vis deve rigenerarsi nel Pineto. Stellone: "Ora bisogna vincere" (Di domenica 13 ottobre 2024) La rabbia di Sestri è sbollita, il calendario offre una nuova chance. Arriva il Pineto e la Vis, in ritardo con la vittoria da 4 turni, si ritrova al bivio per la parte buona della classifica. E’ anche un incrocio di amici. Roberto Stellone se la vedrà dalla tribuna. Il vice Gennari guiderà la squadra dal campo, dove incontrerà il vecchio compagno (al Lanciano) Ivan Tisci, al debutto sulla panchina degli abruzzesi. Che dice: ‘Roberto è stato così bravo da farsi squalificare, così potrò abbracciare Andrea’. E Stellone: ‘Ivan lo conosco da tempo, ogni tanto ci vediamo a Pescara. Sul campo saremo avversari, poi ci prenderemo un caffè insieme’. Fine dei convenevoli, perché ‘questa è una partita davvero importante. Non tanto per la classifica – aggiunge Stellone – ma perché le vittorie danno entusiasmo.
Vis deve da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - La Vis deve rigenerarsi nel Pineto. Stellone: "Ora bisogna vincere"

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su La Vis deve rigenerarsi nel Pineto. Stellone: "Ora bisogna vincere". Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La Vis deve rigenerarsi nel Pineto. Stellone: "Ora bisogna vincere" - Il mister va di getto, prevenendo anche la domanda sul perché la Vis segni con tanti uomini (7 finora) ma non con gli attaccanti: ‘Il pressing alto toglie loro un po’ di lucidità, ma io sono ... (ilrestodelcarlino.it)

La Vis chiama i suoi sponsor per fare squadra. Stellone lascia tutto aperto per la formazione - La Vis ha radunato i suoi sponsor principali in una serata a loro dedicata: "Progettazione, unione e crescita: sono queste le parole chiave che accomunano la visione della Vis Pesaro e delle aziende p ... (msn.com)

Calcio Serie C - Il Pineto punta su Tisci in panchina al posto di Cudini, domenica esordio a Pesaro - Il Pineto calcio punta su Ivan Tisci dopo i risultati deludenti della squadra in questo avvio di stagione e l’addio a Mirko Cudini che aveva cominciato benino l’avventura nel campionato di serie C, ma ... (veratv.it)

Video di Tendenza
Video Vis deve
Video Vis deve
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.