Terzotemponapoli.com di 13 ott 2024

L’incontro di Zola con Maradona | Un Momento Indimenticabile


L’incontro di Zola con Maradona: Un Momento Indimenticabile (Di domenica 13 ottobre 2024) A margine del “Festival dello Sport” che si sta tenendo a Trento, l’ex giocatore della nazionale italiana Gianfranco Zola ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta, dove ha ricordato il suo primo incontro con Diego Armando Maradona. Zola ha raccontato che non ebbe subito modo di conoscerlo al suo arrivo al Napoli, poiché in quel periodo Maradona aveva delle difficoltà con la società e stava pensando di andarsene. “L’ho incontrato più tardi, quasi al termine della preparazione”, ha ricordato l’ex calciatore. Un Commento Ironico e il Carisma di Maradona “Ricordo perfettamente la prima cosa che mi disse: ‘Finalmente hanno preso qualcuno più basso di me’. In realtà, avrei qualcosa da ridire”, ha aggiunto Zola con una risata. “L’unico motivo per cui sembrava più alto di me era per via dei suoi grandi ricci, che gli regalavano qualche centimetro in più.
L’incontro Zola da Terzotemponapoli.com

Terzotemponapoli.com - L’incontro di Zola con Maradona: Un Momento Indimenticabile

Leggi tutta la notizia su Terzotemponapoli.com
Altre notizie su L’incontro di Zola con Maradona: Un Momento Indimenticabile. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Zola : "Vi racconto il primo incontro con Maradona. Migliori dieci oggi in Italia? Yildiz - Kvara ma non solo..." - Direttamente dal Festival dello Sport di Trento, ha preso parola anche l`ex attaccante tra le altre di Cagliari e Napoli Gianfranco Zola, che... (Calciomercato.com)

Zola : «La prima cosa che Maradona mi disse fu : “Finalmente hanno preso uno più basso di me”» - Ho cominciato a frequentare gli allenamenti a 3 anni, mio padre era il presidente della squadra del paese, il calcio ha fatto subito parte della mia vita». Le sue parole riproposte dalla Gazzetta: «La Sardegna è sempre stata presente perché l’identità deve essere forte per aiutarti a navigare in acque difficili. (Ilnapolista.it)L incontro Zola

Calcio : Zola "Con Maradona rapporto incredibile. Giovani? Ci credo" - Quando l'ho conosciuto la prima volta ero imbarazzato, la prima parola l'ho detta dopo tre minuti. "Fin da piccolo avevo un obiettivo chiaro, questo ha rappresentato lo sport per me" TRENTO - "Diego era uno di quei personaggi non banali, non passava mai inosservato. Ero davanti alla persona che sogn . (Ilgiornaleditalia.it)L incontro Zola

Video di Tendenza
Video L’incontro Zola
Video L’incontro Zola
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.