Gamberorosso.it di 13 ott 2024

Lo chef ischitano che vuole rivoluzionare l' Umbria cucinando dentro una vecchia fortezza


Lo chef ischitano che vuole rivoluzionare l'Umbria cucinando dentro una vecchia fortezza (Di domenica 13 ottobre 2024) Un tempo fortezza, poi da metà del XIX secondo residenza nobiliare di uno dei maggiori pittori umbri dell’800, il Conte Lemmo Scotti –poi di passaggio in passaggio, arrivando fino ai giorni nostri, resort dedicato a un'accoglienza a tutto tondo.
chef ischitano da Gamberorosso.it

Gamberorosso.it - Lo chef ischitano che vuole rivoluzionare l'Umbria cucinando dentro una vecchia fortezza

Leggi tutta la notizia su Gamberorosso.it
Altre notizie su Lo chef ischitano che vuole rivoluzionare l'Umbria cucinando dentro una vecchia fortezza. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Le civiltà di Age of Mythology: Retold e le loro peculiarità - Age of Mythology: Retold è uscito ormai da più di un mese e, come dicevo nella recensione, la riedizione del grande classico della strategia in tempo reale di casa Microsoft, pur apportando qualche mo ... (it.ign.com)

Castello di Bardi: dove si trova, come arrivare e cosa vedere - Il Castello di Bardi è una delle fortezze più belle dell'Emilia-Romagna. Scopriamo insieme dove si trova e come visitarlo. (immobiliare.it)

I 6 castelli italiani sul mare più belli: il Medioevo che non ti aspetti - Esplorare i castelli sul mare in Italia significa immergersi in un viaggio tra storia, arte e bellissimi panorami. (idealista.it)

Video di Tendenza
Video chef ischitano
Video chef ischitano
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.