Bubinoblog di 13 ott 2024

LUCARELLI FULMINA AMADEUS | SI SENTIVA ONNIPOTENTE E IL TUTORIAL PER I VECCHI…


LUCARELLI FULMINA AMADEUS: “SI SENTIVA ONNIPOTENTE E IL TUTORIAL PER I VECCHI…” (Di domenica 13 ottobre 2024) Selvaggia LUCARELLI FULMINA AMADEUS e non risparmia critiche all’atteggiamento del conduttore, reduce da un periodo d’oro in Rai e ora alle prese con un tremendo flop su Nove. Estratto dell’articolo di Selvaggia LUCARELLI per “Il Fatto Quotidiano” C’è stato un momento, due anni fa, in cui ho pensato che AMADEUS si stesse montando la testa. C’era il Sanremo con Ferragni, quello del 2023, e molte delle gag messe in scena sul palco prevedevano l’utilizzo del cellulare e di Instagram. Fin da subito alcuni commentatori e giornalisti fecero notare al conduttore che poteva sorgere qualche problema nell’ambito della pubblicità occulta. Il risultato fu che Agcom inflisse alla Rai una multa di 175.000 euro per pubblicità occulta. AMADEUS si comportò come chi, in quel momento, si sente al di sopra delle regole.
LUCARELLI FULMINA da Bubinoblog

Bubinoblog - LUCARELLI FULMINA AMADEUS: “SI SENTIVA ONNIPOTENTE E IL TUTORIAL PER I VECCHI…”

Leggi tutta la notizia su Bubinoblog
Altre notizie su LUCARELLI FULMINA AMADEUS: “SI SENTIVA ONNIPOTENTE E IL TUTORIAL PER I VECCHI…”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

LUCARELLI FULMINA AMADEUS : “SI SENTIVA ONNIPOTENTE E IL TUTORIAL PER I VECCHI…” - 000 euro per pubblicità occulta. E gongola grazie al sostituto di Amadeus, Stefano De Martino, che dopo una partenza non entusiasmante ha messo il turbo e non solo realizza ascolti record, ma aiuta la Rai in un’impresa che non riusciva a compiere da un po’: far sbocciare un conduttore giovane, bravo, piacente, che potrebbe diventare il primo grande personaggio della nuova guardia. (Bubinoblog)LUCARELLI FULMINA

Video di Tendenza
Video LUCARELLI FULMINA
Video LUCARELLI FULMINA
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.