Liberoquotidiano.it di 13 ott 2024

Ma perché ci siete solo voi? | Meloni cosa dice davanti al premier di Cipro | Video


"Ma perché ci siete solo voi?": Meloni, cosa dice davanti al premier di Cipro | Video (Di domenica 13 ottobre 2024) Il siparietto di Giorgia Meloni al vertice MED9. La premier al summit di Cipro ha scherzato con i giornalisti italiani. Al suo arrivo nel resort che ospita il vertice, ha visto i report venuti per lei dall'Italia e li ha salutati con una battuta: "Ma perché ci siete soltanto voi?".  Poi, a braccetto col premier cipriota ha detto ancora : "Guarda, c'è solo la stampa italiana. Come sono fortunata".Clicca qui per guardare il Video del siparietto di Giorgia Meloni
perché siete da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - "Ma perché ci siete solo voi?": Meloni, cosa dice davanti al premier di Cipro | Video

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su "Ma perché ci siete solo voi?": Meloni, cosa dice davanti al premier di Cipro | Video. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

"I figli di Meloni drogati sotto al ponte" : orrore a Milano sul premier - E ancora: «Sionisti peggio dei nazisti». Ora l'hanno anche scritto: «Con Hamas fino alla vittoria». E la sinistra di fronte allo scempio resta ancora muta: chissà, magari anche stavolta Dem, 5Stelle e compagni diranno che in piazza c'erano mamme coi passeggini. Come arma da lancio invece avevano optato per fionde caricate a sassi. (Liberoquotidiano.it)perché siete

"I figli di Meloni drogati sotto il ponte" : l'orrore sul premier a Milano - E poi: Anpi, Cgil, e sono partigiani e seguaci di Landini a presentarsi col vessillo della pace. Le zucche vuote ornate di kefiah ormai operano in servizio permanente. Ora l'hanno anche scritto: «Con Hamas fino alla vittoria». Tutta la resistenza è palestinese». Fosse Ardeatine: dieci per ogni ucciso in via Rasella. (Liberoquotidiano.it)

Crozza nei panni di Mario Sechi : «Giorgia Meloni la premier più amata al mondo? Non lo dico io ma l’Ocse…» – Il video - In Fratelli di Crozza, in onda ogni venerdì in prima serata su Nove e in streaming su discovery+, Maurizio Crozza stavolta indossa i panni di Mario Sechi, ex capo ufficio stampa di Giorgia Meloni, sempre pronto a prendere le sue difese: «Ma non sono io che la difendo, è l’italiano che l’ha votata… la difendono loro, non io! Tra l’altro sapete quanti soldi si spendono ogni volta che andiamo a ... (Open.online)

Video di Tendenza
Video perché siete
Video perché siete
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.