.com di 13 ott 2024

Manovra la Lega | Tassare gli extraprofitti delle banche non gli operai Tajani ribatte | Con noi mai!


Manovra, la Lega: “Tassare gli extraprofitti delle banche, non gli operai”. Tajani ribatte: “Con noi mai!” (Di domenica 13 ottobre 2024) Manovra: Giorgia Meloni li aspetta al varco. Ma intanto Lega e Forza Italia si sfidano sulle tasse. "Bisogna far pagare i banchieri, non gli operai", dice il vicesegretario leghista, Andrea Crippa, ripetendo le parole di Matteo Salvini e sottolineando che il settore ha segnato in un biennio, grazie alla corsa dei tassi di interesse, un "+93%" di utili. Una insistenza che trova, subito, l'ennesimo altolà di Forza Italia. "Con noi non ci saranno mai tasse sugli extra profitti delle banche", ribatte Antonio Tajani, puntualizzando che la Manovra andrà discussa e concordata tra alleati L'articolo Manovra, la Lega: “Tassare gli extraprofitti delle banche, non gli operai”. Tajani ribatte: “Con noi mai!” proviene da Firenze Post.
Manovra Lega da .com

.com - Manovra, la Lega: “Tassare gli extraprofitti delle banche, non gli operai”. Tajani ribatte: “Con noi mai!”

Leggi tutta la notizia su .com
Altre notizie su Manovra, la Lega: “Tassare gli extraprofitti delle banche, non gli operai”. Tajani ribatte: “Con noi mai!”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Cnel - incontro Urso-Legacoop : In manovra un disegno di legge delega per riforma sistema cooperativo - Così ha dichiarato il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, durante il tavolo di confronto con Legacoop e i suoi associati, intitolato “Dinamiche Industriali e Imprenditorialità cooperativa: le sfide del sistema Italia”, che si è svolto a Roma nella sede del Cnel. Padrone di casa il Presidente del Cnel Renato Brunetta che ha portato il suo saluto all’apertura del tavolo: “il ... (Ildenaro.it)

A Pontida si rafforza l’asse Lega-Orbán. Salvini : «La manovra? Paghino i banchieri» - So distinguere chi può fare sacrifici e chi non li può fare». Il tema degli extraprofitti delle banche continua quindi a dividere sempre più la finanza italiana, tra Nord e Roma, ma anche la stessa maggioranza perché l’altro vicepremier, Antonio Tajani, la pensa diversamente: «Un concetto extraterrestre, una cosa da cultura sovietica», aveva detto il forzista circa l’ipotesi di tassare le banche. (Panorama.it)Manovra Lega

A Pontida si rafforza l’asse Lega-Orbán. Salvini : «La manovra? Paghino i banchieri» - Il leghista: «Delinquenti stranieri, via la cittadinanza». Il leader ungherese: «Porteremo i migranti da Budapest a Bruxelles». Continua a leggere . (Laverita.info)Manovra Lega

Video di Tendenza
Video Manovra Lega
Video Manovra Lega
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.