Ilgiorno.it di 13 ott 2024

Manuel ucciso a Rozzano per 15 euro Lo strazio della fidanzata | Il nostro futuro spezzato ma adesso avrai giustizia


Manuel, ucciso a Rozzano per 15 euro. Lo strazio della fidanzata: “Il nostro futuro spezzato, ma adesso avrai giustizia” (Di domenica 13 ottobre 2024) Rozzano (Milano) – “Amore mio, quanto rumore stai facendo anche da lassù avrai la giustizia che ti meriti, anche se non potrò più riabbracciarti. Ti amo per sempre”. Accanto c’è il disegno di un cuore fasciato. “spezzato come il nostro futuro insieme”. Lo sottolinea G., la fidanzata di Manuel Mastrapasqua, il trentunenne morto a Rozzano dopo un accoltellamento in strada. Troppo, il dolore che le si è riversato addosso: “Non me la sento di parlare”. Però scrive. Sul suo profilo Facebook condivide pagine di cronaca che raccontano la tragedia e che spiegano chi era il suo Manuel. Gli promette giustizia e, nello stesso tempo, il pensiero di non poterlo più riabbracciare la tormenta. Allora la rabbia verso chi l’ha ucciso prende il sopravvento: “Troveremo il bastar, la bastar o chiunque sia stato, te lo prometto”, scrive.
Manuel ucciso da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Manuel, ucciso a Rozzano per 15 euro. Lo strazio della fidanzata: “Il nostro futuro spezzato, ma adesso avrai giustizia”

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Manuel, ucciso a Rozzano per 15 euro. Lo strazio della fidanzata: “Il nostro futuro spezzato, ma adesso avrai giustizia”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

GINNASTICA, D'AMATO: "LA NOSTRA FORZA È L'UNIONE DELLA SQUADRA" - "La forza di Vanessa e Asia (la sorella gemella di Alice d’Amato infortunata alla vigilia delle Olimpiadi) la sentivamo a bordo pedana. Per me Vanessa è sempre stata un mito, un punto di riferimento, ... (informazione.it)

Video di Tendenza
Video Manuel ucciso
Video Manuel ucciso
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.