Maratona di Napoli festa keniana e record di partecipanti

Tempo di lettura: 3 minutiÈ una festa tutta keniana e a suon di record della manifestazione la quarta edizione della Italiana Assicurazioni Neapolis Marathon, la gara svoltasi oggi con partenza e arrivo da piazza del Plebiscito. Il primo primato è quello dei partecipanti, oltre 3.000 le presenze tra iscritti alla Maratona (42,195 km), alla Italiana Assicurazioni Neapolis Half (21,087 km) e alla Autostrade per l’Italia Sea Run (la non competitiva sulla distanza dei 12 km). Ma i veri record sono stati registrati in termini cronometrici, con i vincitori capaci tutti di abbassare i precedenti primati. Nella gara regina al maschile a tagliare per primo il traguardo è stato Naibei Samuel Kiplimo, che con il tempo di 2.15.11 ha migliorato il precedente primato della competizione di quasi tre minuti.
Maratona di Napoli festa keniana e record di partecipanti

Anteprima24.it - Maratona di Napoli, festa keniana e record di partecipanti

Leggi su Anteprima24.it

Atletica: Italiana Assicurazioni Neapolis Marathon, primo Kiplimo tra gli uomini, Chepkiach trionfa nella gara femminile - È una festa tutto keniana e a suon di record della manifestazione la quarta edizione della Italiana Assicurazioni Neapolis Marathon, la gara svoltasi oggi con partenza e arrivo da piazza del Plebiscit ... (napolimagazine.com)

Maratona Napoli, festa keniana e record alla quarta edizione - È una festa tuttoakeniana e a suon di record della manifestazione la quarta edizione della Italiana Assicurazioni Neapolis Marathon, la gara svoltasi oggi con partenza e arrivo da piazza del Plebiscit ... (ansa.it)

Kenya, un'altra tragedia nel mondo dell'atletica: trovato impiccato Clement Kimutai Kemboi - Un’altra morte sconvolge l’atletica keniana. È notizia di pochissimi giorni fa la scomparsa di Kipyegon Bett, 26 anni, considerato qualche anno fa uno dei talenti ... (ilmessaggero.it)

Video Maratona Napoli