Sportface.it di 13 ott 2024

Masters 1000 Shanghai 2024 | montepremi e prize money con Sinner


Masters 1000 Shanghai 2024: montepremi e prize money con Sinner (Di domenica 13 ottobre 2024) Il montepremi e il prize money del Masters 1000 di Shanghai 2024, torneo di scena sul cemento cinese dal 2 al 13 ottobre. Occhi puntati sul numero uno del mondo, Jannik Sinner, che non vuole pensare al caso Clostebol con il ricorso della Wada ma solo al campo. Finora lo sta facendo bene, dato che dopo la doppietta Cincinnati-US Open ha ben figurato anche a Pechino, e proverà a ripetersi a Shanghai, dove guiderà il seeding. Sono presenti davvero tutti i big in Cina, da Carlos Alcaraz ad Alexander Zverev e Daniil Medvedev, fino a Novak Djokovic, al ritorno in campo dopo New York. A difendere i colori azzurri, oltre a Sinner, ci saranno anche Lorenzo Musetti, Flavio Cobolli, Matteo Arnaldi, Matteo Berrettini, Luciano Darderi, Lorenzo Sonego, Fabio Fognini e Luca Nardi. TABELLONE COPERTURA TV Il prize money totale del torneo cinese è pari a 8 milioni 58mila 566 euro.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Masters 1000 Shanghai 2024: montepremi e prize money con Sinner. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

Jannik Sinner Vince il Masters 1000 di Shanghai ma Resta il Caso Doping - L’azzurro rischia una squalifica di 1-2 anni dopo la positività al clostebol, uno steroide anabolizzante rinvenuto nei suoi campioni a marzo. ” Il Successo Non Cambierà Sinner Sinner riflette anche su come la vicenda influenzi il modo in cui vive il successo. “Penso di aver imparato che il successo non mi cambierà mai come persona o come giocatore. (Sport.periodicodaily.com)Masters 1000

Masters 1000 Shanghai 2024 - Sinner : “Avevo perso il sorriso per i problemi fuori campo - ma cerco comunque di godermela” - Per adesso ho una gran fame, quindi mangerò qualcosa qui. Provo cose nuove, mal che vado capisco cosa funziona e cosa no. Stiamo maturando e migliorando come team, sono contento di essere qui con loro“. Jannik Sinner ha parlato a caldo dopo il trionfo in finale contro Djokovic nella finale del Masters 1000 di Shanghai 2024. (Sportface.it)

Masters 1000 Shanghai 2024 : Sinner non si ferma più - Djokovic battuto e settimo titolo stagionale - Rimane a digiuno invece Nole, che in questo 2024 non è riuscito a trovare alcun titolo e a cui ne manca solo uno per arrivare a quota 100: il suo unico acuto rimane quello delle Olimpiadi di Parigi 2024 con la medaglia d’oro. Djokovic sbaglia col dritto e concede un altro mini break, vedendo scivolare via il tie break; Sinner infatti vola rapidamente sul 5-1 grazie ad una pennellata di rovescio, ... (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video Masters 1000
Video Masters 1000
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.