Formiche.net di 13 ott 2024

Minacce ibride I leader Ue verso la condanna delle attività russe


Minacce ibride. I leader Ue verso la condanna delle attività russe (Di domenica 13 ottobre 2024) C’è anche un capitolo sulle Minacce ibride nelle bozze di conclusioni del prossimo Consiglio europeo che il presidente uscente Charles Michel ha convocato la prossima settimana, giovedì 17 e venerdì 18 ottobre. I leader dei 27 Stati membri dell’Unione europea dovrebbero esprimere una ferma condanna dell’intensificarsi della campagna di attività ibrida della Russia e accogliere con l’adozione il nuovo quadro sanzionatorio concordato questa settimana dedicato proprio alle Minacce ibride, inclusa la disinformazione.
Minacce ibride da Formiche.net

Formiche.net - Minacce ibride. I leader Ue verso la condanna delle attività russe

Leggi tutta la notizia su Formiche.net
Altre notizie su Minacce ibride. I leader Ue verso la condanna delle attività russe. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Contro disinformazione e minacce ibride. L’ultima mossa Ue contro la Russia - È un passo avanti per affrontare le tattiche nella cosiddetta “zona grigia” e le minacce ibride. Il nuovo quadro consentirà di sanzionare individui ed entità coinvolti in azioni e politiche del governo russo, che compromettono i valori fondamentali dell’Unione europea e dei suoi Stati membri, la loro sicurezza, indipendenza e integrità, nonché quelli di organizzazioni internazionali e di Paesi ... (Formiche.net)Minacce ibride

Video di Tendenza
Video Minacce ibride
Video Minacce ibride
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.