Ildenaro.it di 13 ott 2024

Navalny sapeva che sarebbe morto in carcere esce libro di memorie ‘Patriot’


Navalny sapeva che sarebbe morto in carcere, esce libro di memorie ‘Patriot’ (Di domenica 13 ottobre 2024) (Adnkronos) – Alexei Navalny sapeva che sarebbe morto in carcere. Non si è mai illuso di un veloce crollo del regime di Vladimir Putin o di un atto di clemenza nei suoi confronti. La sua scelta di tornare in Russia all’inizio del 2021 è stata lucida. sapeva “fin dall’inizio” che sarebbe stato detenuto “per il resto della mia vita o fino alla fine della vita di questo regime”. E che il suo “era solo un lavoro che andava fatto”.   Il New Yorker ha pubblicato alcuni estratti della raccolta delle pagine di diario, dai giorni successivi all’avvelenamento con il novichok nel 2020 – durante la sua convalescenza nella campagna tedesca dopo essere uscito dal coma il 7 settembre di quell’anno – fino a poco prima della morte il 16 febbraio scorso. La raccolta sarà pubblicata il 22 di questo mese (in Italia da Mondadori) con il titolo ‘Patriot’. E’ prevista anche un’edizione in russo.
Leggi tutta la notizia su Ildenaro.it
Altre notizie su Navalny sapeva che sarebbe morto in carcere, esce libro di memorie ‘Patriot’. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Navalny sapeva che sarebbe morto in carcere - esce libro di memorie ‘Patriot’ - Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina” Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito” Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado” MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026 Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologhe Tomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio” . (Webmagazine24.it)

Navalny sapeva che sarebbe morto in carcere - esce libro di memorie ‘Patriot’ - Non si è mai illuso di un veloce crollo del regime di Vladimir Putin o di un atto di clemenza nei suoi confronti. (Adnkronos) – Alexei Navalny sapeva che sarebbe morto in carcere. La sua scelta di tornare in Russia all'inizio del 2021 è stata lucida. Sapeva "fin dall'inizio" che sarebbe stato detenuto "per il […]. (Periodicodaily.com)

Video di Tendenza
Video Navalny sapeva
Video Navalny sapeva
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.