Triesteprima.it di 13 ott 2024

Nel mondo crescono le diseguaglianze qui si parte tutti sulla stessa linea


"Nel mondo crescono le diseguaglianze, qui si parte tutti sulla stessa linea" (Di domenica 13 ottobre 2024) TRIESTE - "Vedere sulla stessa linea di partenza il 57 metri di Wendy Schmidt e il Nibbio di sei metri è una immagine che dice tutto della Barcolana: in un mondo dove crescono le diseguaglianze in questa regata si parte tutti uguali. Qui c'è la vela popolare". Il commento entusiasta per la
Nel mondo da Triesteprima.it

Triesteprima.it - "Nel mondo crescono le diseguaglianze, qui si parte tutti sulla stessa linea"

Leggi tutta la notizia su Triesteprima.it
Altre notizie su "Nel mondo crescono le diseguaglianze, qui si parte tutti sulla stessa linea". Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Djokovic accetta la resa e china la testa allo strapotere di Sinner: “Jannik troppo forte per me” - Jannik Sinner si è preso anche i Masters 1000 di Shanghai battendo Novak Djokovic in finale (7-6, 6-3). Una superiorità manifesta di fronte alla quale il campione serbo ha reso onore: “Un trofeo stram ... (fanpage.it)

Domani ai Giardini Ravino a Forio conferenza sulla coltivazione della vite e dell’uso rituale del vino nel mondo antico e cristiano - Il vino ha un ruolo importante nella liturgia cristiana e cattolica e non solo, con una lunga tradizione che risale all’Antico Testamento. La Catuogno su indagine vasta ne fa uno studio accurato, svel ... (ilgolfo24.it)

La grande incertezza. Tocci naviga le contraddizioni del disordine globale - Un estratto dell'ultimo libro di Nathalie Tocci, "La grande incertezza. Navigare le contraddizioni del disordine globale", edito da Mondadori ... (formiche.net)

Video di Tendenza
Video Nel mondo
Video Nel mondo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.