Ilfattoquotidiano.it di 13 ott 2024

Non consiglierei a un 20enne di proseguire con la pallanuoto meglio studiare o lavorare | Alessandro Di Somma un’amarezza di Serie A


“Non consiglierei a un 20enne di proseguire con la pallanuoto, meglio studiare o lavorare”: Alessandro Di Somma, un’amarezza di Serie A (Di domenica 13 ottobre 2024) “Oggi non consiglierei ad un ventenne di proseguire con la pallanuoto, anche se in Serie A. Se un compagno mi dicesse continuo a studiare o vado a lavorare, non potrei biasimarlo. È difficile che i giocatori delle squadre di metà classifica in giù del massimo campionato possano permettersi di vivere solo di questo sport”. Alessandro Di Somma ha 36 anni, gioca da diciassette campionati in A1, con l’eccezione di 10 presenze nella Serie inferiore la stagione interrotta per il covid. Dal 2021 è il centrovasca di Quinto, il suo debutto in A1 è nel lontano 2005. InSomma un giocatore di grande esperienza, che ha sempre avuto il coraggio di esporsi. Alessandro proviene da una famiglia di pallanuotisti.
Non consiglierei da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - “Non consiglierei a un 20enne di proseguire con la pallanuoto, meglio studiare o lavorare”: Alessandro Di Somma, un’amarezza di Serie A

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Altre notizie su “Non consiglierei a un 20enne di proseguire con la pallanuoto, meglio studiare o lavorare”: Alessandro Di Somma, un’amarezza di Serie A. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

“Non consiglierei a un 20enne di proseguire con la pallanuoto, meglio studiare o lavorare”: Alessandro Di Somma, un’amarezza di Serie A - “Oggi non consiglierei ad un ventenne di proseguire con la pallanuoto, anche se in Serie A. Se un compagno mi dicesse continuo a studiare o vado a lavorare, non potrei biasimarlo. È difficile che i gi ... (ilfattoquotidiano.it)

Lavori pubblici, il gruppo RED: “Priorità sbloccare i cantieri e concludere le opere” - “Gran parte degli interventi in programma pensati e programmati quando il quadro economico del Comune di Reggio Calabria sfidava il riequilibrio finanziario derivano da fondi extra-comunali che si ... (reggiotv.it)

Video di Tendenza
Video Non consiglierei
Video Non consiglierei
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.