Orizzontescuola.it di 13 ott 2024

Nonni in cattedra per aiutare i bambini con difficoltà scolastiche | in Umbria al via il progetto Educare Insieme


Nonni in cattedra per aiutare i bambini con difficoltà scolastiche: in Umbria al via il progetto “Educare Insieme” (Di domenica 13 ottobre 2024) Un esercito di Nonni tutor scende in campo in Umbria per aiutare i bambini con difficoltà a scuola. È stato presentato venerdì 11 ottobre a Perugia il progetto "Educare Insieme", un'iniziativa di supporto extrascolastico completamente gratuita rivolta ai bambini dai 6 ai 13 anni. L'articolo Nonni in cattedra per aiutare i bambini con difficoltà scolastiche: in Umbria al via il progettoEducare Insieme” .
Leggi tutta la notizia su Orizzontescuola.it
Altre notizie su Nonni in cattedra per aiutare i bambini con difficoltà scolastiche: in Umbria al via il progetto “Educare Insieme”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Nonni - la marcia in più : "Sempre ’a rapporto’ per aiutare a gestire gli impegni dei nipoti" - In più, sono convinto che né i genitori né i nonni debbano cercare di convincere figli e nipoti a fare ciò che fanno loro, creando così i propri ‘cloni’. Matteo, invece, ha una grande passione per il calcio ed è già una giovane leva del Pontedera. Oltre a essere un informatico, infatti, Laforenza è anche nonno di Giulia, 14 anni, e di Matteo che di anni ne ha 11. (Lanazione.it)Nonni cattedra

Video di Tendenza
Video Nonni cattedra
Video Nonni cattedra
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.