Oasport.it di 13 ott 2024

Nuoto si avvicina la Coppa del Mondo in vasca corta Gli azzurri da seguire


Nuoto, si avvicina la Coppa del Mondo in vasca corta. Gli azzurri da seguire (Di domenica 13 ottobre 2024) Messe in archivio le Olimpiadi di Parigi è tempo di ritornare in vasca. Il riferimento è alle tappe di Coppa del Mondo in programma in chiusura del 2024. Un modo per prepararsi ai Mondiali di vasca corta in programma dal 10 al 15 dicembre a Budapest (Ungheria). Parliamo di tre tappe prestigiose: Shanghai (Cina, 18-20 ottobre), Seoul/Incheon (Corea del Sud, 24-26 ottobre) e Singapore (31 ottobre-1 novembre), sede poi dei Mondiali estivi 2025. Si preannuncia una presenza importante dal punto di vista internazionale: il francese quadriolimpionico, diventato eroe nazionale, Leon Marchand, i cinesi Qin Haiyang e Pan Zahnle, il sudafricano Chad Le Clos, l’olandese Arno Kamminga; l’olimpionica australiana Kaylee McKeown, le americane Kate Douglass e Regan Smith, l’honkonghese Siobhan Haughey e la cinese Zhang Yufei.
Nuoto avvicina da Oasport.it

Oasport.it - Nuoto, si avvicina la Coppa del Mondo in vasca corta. Gli azzurri da seguire

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Altre notizie su Nuoto, si avvicina la Coppa del Mondo in vasca corta. Gli azzurri da seguire. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Nuoto in Vasca Corta - tornano gli Azzurri in gara : Ceccon e Martinenghi in Coppa del Mondo - Il nuoto azzurro torna in gara, dopo le Olimpiadi di Parigi 2024. La prossima competizione in calendario, che apre la nuova stagione e il nuovo quadriennio a cinque cerchi, è quella della Coppa del Mondo di Shanghai. Gli atleti della Nazionale Italiana che parteciperanno sono Thomas Ceccon, Nicolò Martinenghi, Benedetta Pilato, Alberto Razzetti e Lorenzo Mora. (Ilfaroonline.it)

Nuoto - Martinenghi : “Tornato in vasca - partirò per la Coppa del Mondo” - . Il 25enne nuotatore varesino, medaglia d’oro alle ultime Olimpiadi di Parigi nei 100 rana, si è espresso anche sul botta e risposta tra il collega Thomas Ceccon e l’ex nuotatrice Federica Pellegrini: “Non mi sono informato troppo, credo comunque che non sia niente di preoccupante“, ha chiosato. Sto ricominciando ad allenarmi perché il 14 partirò per le tappe di Coppa del Mondo a Shanghai, Seul ... (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video Nuoto avvicina
Video Nuoto avvicina
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.