Agi.it di 13 ott 2024

Omicidio di Rozzano fermato l' assassino di Manuel Mastropasqua | Ho fatto una caz


Omicidio di Rozzano, fermato l'assassino di Manuel Mastropasqua: "Ho fatto una caz...." (Di domenica 13 ottobre 2024) AGI - Ucciso per un paio di cuffie wireless. E' per questo incomprensibile motivo che un ragazzo di 19 anni ha accoltellato e ammazzato Manuel Mastrapasqua poco prima delle 3 di notte di venerdì 11 ottobre in viale Romagna a Rozzano, in provincia di Milano. Il giovane, in stato di fermo con l'accusa di Omicidio pluriaggravato e rapina, avrebbe colpito con un unico fendente al petto la vittima per poi scappare soltanto con le cuffie, lasciando a terra il portafoglio e il cellulare. Che la morte del 31enne, magazziniere del Carrefour che stava rientrando a casa dopo il turno serale di lavoro, fosse legata a una rapina degenerata in Omicidio i carabinieri della squadra Omicidi del nucleo investigativo di Milano erano pressochè certi.
Omicidio Rozzano da Agi.it

Agi.it - Omicidio di Rozzano, fermato l'assassino di Manuel Mastropasqua: "Ho fatto una caz...."

Leggi tutta la notizia su Agi.it
Altre notizie su Omicidio di Rozzano, fermato l'assassino di Manuel Mastropasqua: "Ho fatto una caz....". Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Omicidio a Rozzano - fermato un 19enne : Manuel Mastrapasqua accoltellato per gli auricolari - Secondo gli inquirenti, Mastrapasqua sarebbe stato aggredito proprio per le cuffie wireless, del valore di circa 20 euro. Avrebbe quindi incrociato Mastrapasqua, intimandogli di dargli «qualcosa». Sul corpo di Mastrapasqua, che stava rientrando a casa dalla madre e il fratello dopo un turno serale in un supermercato di Milano, zona Maciachini, sono stati trovati il cellulare il portafoglio privo ... (Open.online)

Manuel - ucciso a Rozzano per 15 euro. Lo strazio della fidanzata : “Il nostro futuro spezzato - ma adesso avrai giustizia” - o chiunque sia stato, te lo prometto”, scrive. . Si erano visti a settembre. Rozzano (Milano) – “Amore mio, quanto rumore stai facendo anche da lassù. Troppo, il dolore che le si è riversato addosso: “Non me la sento di parlare”. Adesso, però, ci sono solo lacrime. Ma, ora, l’ultima foto pubblicata dalla ragazza e scelta come immagine del profilo è solo un colore: nero. (Ilgiorno.it)Omicidio Rozzano

Delitto di Rozzano - Manuel assassinato per un paio di cuffie da 14 euro. Arrestato un diciannovenne - L'articolo Delitto di Rozzano, Manuel assassinato per un paio di cuffie da 14 euro. Le prove e la ricostruzione Le immagini delle telecamere di sorveglianza, che hanno immortalato l’assassino pochi minuti prima dell’agguato, sono state decisive per identificare Rezza. Il giovane ha aggredito Manuel per rubargli le cuffie, del valore di soli 14 euro, un gesto folle che si è trasformato in ... (Thesocialpost.it)Omicidio Rozzano

Video di Tendenza
Video Omicidio Rozzano
Video Omicidio Rozzano
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.