Lanazione.it di 13 ott 2024

Onori a chi ha guidato San Miniato La festa per gli ex amministratori


Onori a chi ha guidato San Miniato. La festa per gli ex amministratori (Di domenica 13 ottobre 2024) Una festa per loro. Per chi ha guidato San Miniato in questi ottant’anni che ci separano dalla tragedia della guerra. Per chi c’è ancora e per quelli che ci hanno lasciato. La cerimonia si è aperta con gli interventi istituzionali del sindaco di San Miniato Simone Giglioli, di Matteo Betti. In dono una pergamena commemorativa ai familiari e agli eredi della prima giunta insediata dagli alleati il 5 agosto 1944, di cui facevano parte il sindaco Emilio Baglioni e i membri Alessio Alessi, Giulio Buggiani, Gino Giunti, Fioravante Mori (ex comandante partigiano), Ermanno Taviani (padre dei fratelli Taviani) e Genesio Ulivelli.
Onori chi da Lanazione.it

Lanazione.it - Onori a chi ha guidato San Miniato. La festa per gli ex amministratori

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Onori a chi ha guidato San Miniato. La festa per gli ex amministratori. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Volley serie D, Buggiano e Fenice si preparano a un’intrigante stagione - Le fuxiablù puntano a mantenere la categoria mentre le gialloblù vogliono togliersi qualche soddisfazione. Volley Mazzoni al via nel maschile Con la serie C di volley già alla seconda giornata, scocca ... (pistoiasport.com)

A Firenze la messa in sicurezza di San Miniato non respinge il visitatore, anzi… - Il cantiere appena avviato con i fondi del Pnrr interesserà il capolavoro romanico per un anno ... (ilgiornaledellarte.com)

La Caritas: "Ecco i nostri nuovi fronti" - Caritas, con don Zappolini, promuove consapevolezza sui contesti di marginalità. Progetto "Le 4 del pomeriggio" offre esperienze sociali. Prossimi appuntamenti informativi in programma. (msn.com)

Video di Tendenza
Video Onori chi
Video Onori chi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.