Oasport.it di 13 ott 2024

Pallamano Bolzano e Cassano Magnago proseguono a braccetto in Serie A Gold


Pallamano, Bolzano e Cassano Magnago proseguono a braccetto in Serie A Gold (Di domenica 13 ottobre 2024) La 6a giornata della stagione regolare della Serie A Gold 2024-2025 è andata ufficialmente in archivio portando con sé il consueto carico di gol ed emozioni dai palazzetti di tutta Italia. Le capoliste Cassano Magnano e Bolzano hanno vinto ancora: i primi largamente sugli Alperia Black Devils (37-25), mentre i secondi l’hanno spuntata di misura (28-27) su Camerano. Alle loro spalle vi sono da registrare le affermazioni del Conversano, in casa del Teamnetwork Albatro (27-31), e del Pressano, capace di schiantare 37-28 lo Sparer Eppan. A completare il quadro sono poi arrivate le vittorie esterne del Chiaravalle, primo hurrà per 22-26 nella tana del Secchia Rubiera, e di Sassari, per 28-32 sul Macagi Cingoli, senza dimenticare il pirotecnico 30-30 tra Fasano e Bressanone.
Pallamano Bolzano da Oasport.it

Oasport.it - Pallamano, Bolzano e Cassano Magnago proseguono a braccetto in Serie A Gold

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Altre notizie su Pallamano, Bolzano e Cassano Magnago proseguono a braccetto in Serie A Gold. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Pallamano - in Serie A Gold cade il Teamnetwork Albatro. In testa vanno Cassano Magnano e Bolzano - Infine da registrare vi sono le affermazioni dello Sparer Eppan e del Conversano, che hanno regolato il Secchia Rubiera (34-26) e il Pressano (33-15). La quinta giornata della stagione regolare della Serie A Gold 2024-2025 di pallamano è andata in archivio. La notizia più importante arriva da Sassari, dove i padroni di casa hanno battuto 33-26 la capolista Teamnetwork Albatro che, oltre a ... (Oasport.it)Pallamano Bolzano

Video di Tendenza
Video Pallamano Bolzano
Video Pallamano Bolzano
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.